Dr Commodore
LIVE

J-Pop, le uscite di luglio: un nuovo lavoro del creatore di Quintessential Quintuplets

Il mese di luglio si prospetta ricco di nuove uscite, di conclusioni di lavori già in corso e di ritorni, tutti targati J-Pop! Già nei primi giorni di luglio avremo modo di mettere gli occhi sul nuovo e innovativo lavoro di Negi Haruba, creatore di The Quintessential Quintuplets e con protagoniste le stesse popolari cinque gemelle.

Sono previste numerose ristampe e l’uscita di due manga prossimi a diventare anime: Oshi No Ko e Zombie 100-9. Luglio è anche il mese dell’uscita del nono e ultimo volume di La finestra di Orfeo e del ritorno, tra gli altri, di Tokyo Revengers 17.

Ma questi sono solo alcuni dei titoli di J-Pop che troveremo in questo mese: andiamo a vedere nel dettaglio tutto ciò che ci aspetta, data per data. Se invece vi siete persi le uscite di giugno, per recuperarle cliccate qui.

j-pop manga tokyo revengers

Uscite del 6 luglio

Arriva la nuova storia di Negi Haruba: Squalificati-Ranger Reject 1. Il creatore delle cinque gemelle Nakano ci racconta adesso di un mondo in cui degli eroi (detti “Salvatori dell’umanità“) celano in realtà un lato oscuro. I primi cinque volumi conterranno una card delle cinque gemelle in veste da Dragon Keepers.

Sempre il 6 luglio J-pop ci porterà il seguito di molti altri manga: Toradora! 10, Frieren-Oltre la fine del viaggio 6, Hanako Kun – I Sette Misteri Dell’accademia Kamome 17, Kowloon Generic Romance 6, Servamp 17. Terminano invece, con l’uscita degli ultimi volumi: La finestra di Orfeo 9 (Riyoko Ikeda) e Magical Girls Spec-Ops Asuka 14.

magical girl spec ops asuka vol 14 1

Uscite del 13 luglio

La novità di metà mese è una nuova storia di Nagabe (creatore di Girl from the Other Side): Monotone Blue. Continuano invece Non Tormentarmi, Nagatoro! 10, Miss Kobayashi’s Dragon Maid 8, Machiavellism 11, Game Of Familia 07, Hyouka, Zelda Twilight Princess 14 e due manga che, prossimamente, avranno il loro adattamento anime: Oshi No Ko e Zombie 100-9.

813cfB9 5sL

Uscite del 20 luglio

Continuano Komi Can’t Communicate 20, Black Jack 09, Call of The Night 03, Dance Dance Danseur 04, I Diari Della Speziale 08 e L’impero Delle Otome 14. A essere vicino alla conclusione è, invece, Il Terzo Occhio (Osamu Tezuka).

51IFIsCNT6L. SY291 BO1204203200 QL40 ML2 2

Uscite del 27 luglio

A fine luglio ci aspettano la nuova edizione (nonché quarto volume) di I am a Hero (Kengo Hanazawa), la continuazione di Sword Art Online Novel: Alicization Awakening ed il proseguimento di Tokyo Revengers 17, Smile Down The Runway 03, The Iron Hero 4, Nuvole A Nord-Ovest 04 e Infini-T Force 09. Si conclude invece, con il quinto volume, Jealousy.

41YX5tGtMbL. SX342 BO1204203200

Le ristampe J-Pop

Di seguito le ristampe previste:

  • I.L. La ragazza dai mille volti – Osamushi Collection,
  • Cavie Umane – Osamushi Collection,
  • La mia prima volta – My lesbian experience with loneliness,
  • La mia prima volta 2 – Lettere a me stessa,
  • Hanako kun – I sette misteri dell’Accademia Kamome 00,
  • Randagi – Nora to Zassou BOX VOL. 1-4.
  • Zelda Twilight Princess 01

Fonte: Comunicato Stampa

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi