Dr Commodore
LIVE

Johnny Depp: smentito il suo ritorno nei panni di Jack Sparrow

La notizia aveva fatto felici tanti dei fan storici della serie di Pirati dei Caraibi, ma (almeno per il momento) il ritorno di Johnny Depp nei panni del pirata Jack Sparrow resta solo un miraggio. Nei giorni scorsi si era infatti diffuso un rumor che vedeva l’attore americano in trattative con Disney per ritornare a interpretare uno dei suoi ruoli più celebri. Secondo PopTonic era stata la stessa casa di produzione a riallacciare i contatti con lo stesso Depp, uscito recentemente vincitore dal caso giudiziario che lo ha visto coinvolto insieme all’ex compagna Amber Heard.

I rumor vedevano Disney al lavoro su un nuovo progetto dedicato ai “Pirati dei Caraibi” e l’attore pronto a tornare come Jack Sparrow. Vi erano persino voci che parlavano di un accordo sul compenso monstre che sarebbe stato destinato all’attore, ovvero 301 milioni di dollari. Questo era quanto riportato da PopTonic:

“La Disney è molto interessata a ricucire la relazione con Johnny Depp”, ha detto una fonte a PopTopic. “Sono molto fiduciosi che Johnny li perdoni e torni con il suo personaggio iconico”.

johnny depp jack sparrow 1 min

Il sogno di molti fan è durato ben poco perchè un rappresentante dello stesso Johnny Depp ha invece negato tutti i rumor affermando: questa roba è totalmente inventata. Parole che sembrano al momento chiudere le porte al ritorno al cinema di Jack Sparrow. Sappiamo però che in questi casi è sempre meglio lasciare aperto uno spiraglio e mai dire mai. Chiaro che il rapporto tra Disney e Johnny Depp andrà sicuramente ricucito, ma dopo la fine del processo la carriera dell’attore potrebbe finalmente riprendere quota.

Le ultime notizie su Johnny Depp

Nonostante la sentenza abbia dato esito positivo, i guai per Depp potrebbero non essere finiti, in quanto è probabile che Amber Heard ricorra in appello. Va detto che la vicenda dovrà essere chiarita, in quanto nei giorni precedenti lo stesso Depp aveva fatto filtrare la possibilità di non richiedere i danni monetari in caso l’ex compagna avesse rinunciato al ricorso in appello. Nel frattempo, in attesa del suo ritorno sul grande schermo, Depp si sta dedicando alla musica con un nuovo album (realizzato in collaborazione con Jeff Beck) in arrivo il prossimo 15 luglio.

johnny depp

Fonte: 1

Articoli correlati

Matteo Pignagnoli

Matteo Pignagnoli

23 anni, laureato in scienze della comunicazione con l'obiettivo di diventare giornalista. Appassionato sin da piccolo di gaming e sport, mi interesso anche di anime, manga e musica.

Condividi