Dr Commodore
LIVE

Giappone: arriva la guida in stile manga hentai su “come fare figli”, per gli otaku che vogliono una famiglia

Il Giappone ha un grosso problema: la denatalità. Trovarsi con una popolazione non molto inclinata a “figliare” è una realtà purtroppo decisamente comune nei paesi più sviluppati, e in luoghi come gli Stati Uniti, in Europa in generale e nella nostra stessa nazione è sempre più riscontrabile una problematica del genere.

In che modo si può risolvere questa situazione, e cos’è che ha causato una riduzione nell’interesse ad avere una prole? Beh, le motivazioni sono varie e spesso analoghe in qualunque continente le si vada ad esaminare, e seppur tutti stiano cercando di “combattere” questo dato tendente al negativo, non si tratta di un’impresa così semplice come ci si augurerebbe. Per quanto riguarda il Giappone, l’ex Primo Ministro Shinzo Abe tentò di affrontare la cosa, diventando anche una sorta di meme nella community dell’internet.

Potrebbe interessarti:

UN MANGA HENTAI STREGA IL GIAPPONE: GUADAGNATI PIÙ DI 40MILA DOLLARI IN SOLI TRE GIORNI

Al giorno d’oggi, molti giovani non hanno alcuna intenzione di trovare una famiglia, sposarsi, lavorare e badare ai propri figli; si sente spesso come uno preferisca vivere una vita tranquilla con le cose che più lo intrattengono. Gli hikikomori schivi ad ogni tipo d’interazione sociale, o gli otaku che provano più amore per dei disegni che per delle donne in carne ed ossa, sono un’altra rilevante impedenza nella crescita della popolazione giapponese. Tuttavia, questo non significa che non stiano emergendo dei mezzi per cercare di avvicinarsi a queste persone: in Giappone infatti è stata rilasciata una “guida su come fare figli”, illustrata in modo da ricordare in tutto e per tutto un manga hentai.

giappone manga hentai

In Giappone la guida in stile manga hentai per educare alla riproduzione

Il Giappone è il paese degli anime e dei manga, ed essi diventano estremamente rilevanti anche in occasioni volte all’educazione. La “guida alla gravidanza” fa parte di una serie di libri a scopo educativo di New Crown, già vista in altre occasioni per la famosa insegnante d’inglese in stile anime Ellen Bake. L’utenza online è rimasta decisamente attratta da questa guida, soprattutto per il modo in cui andava ad illustrare le sue tematiche. Essa si divide in quattro capitoli, partendo da “come fare un bambino” a “sono incinta, e ora?”, passando poi per “nascita” e “come occuparsi di un bambino”. Ecco un estratto della descrizione del libro:

“Come si fa un bambino? Una domanda che tutti avranno chiesto almeno una volta alla loro madre quando erano piccoli. Questo libro è un’esplorazione intellettuale del ses*o, della gravidanza e del parto, che andrà a rispondere a semplici domande ci questo tipo in un modo sessualmente esplicito ma al contempo serio. Coprirà i meccanismi dell’ovulazione e gravidanza, test di gravidanza, mantenimento della propria salute fisica, e anche i modi più efficienti per fare se*so e avere un bambino felice.”

Il titolo integrale di questa particolare guida, uscita per la prima volta nel 2017, è “Yaranakute mo wakaru seikou to ninshin shousai kaisetsu akachan no tsukuri kata”, o “capire senza farlo: una spiegazione dettagliata su come fare dei figli”. L’illustrazione nella copertina raffigura una ragazza incinta con indosso un tipico costume da bagno usato nelle scuole in Giappone, e all’interno del libro sono presenti delle immagini che sembrano quasi essere state prese da un manga hentai, con delle scene, azioni e dettagli sul rapporto sessuale che vengono spiegate in modo del tutto serio e minuzioso.

image 4
Esta guia de embarazo con ilustraciones anime parece ser un H 8 copia

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi