Dr Commodore
LIVE

Elden Ring ma per SNES? Il demake di 64Bits è adorabile

Lo scorso mese di Febbraio, con l’uscita di due grandissimi ed importantissimi titoli, uno Horizon Forbidden West, secondo capitolo di Guerrilla Games in esclusiva per PlayStation 4 e PlayStation 5, l’altro Elden Ring, Souls-Like open world sviluppato dall’amata From Software che ha rivoluzionato il genere con alcune meccaniche di gameplay, in primis il salto, è stato uno dei mesi più impegnativi ed importanti di tutto l’anno.

Ma è nelle scorse ore che il canale 64Bits sforna un piccolo, incredibile e senza dubbio adorabile trailer del demake di Elden Ring, mostrando all’interno del video varie aree del gioco e diversi nemici.

Elden Ring Demake SNES

Il video si apre con una schermata di avvio del gioco, con incredibili effetti sonori retro, ed è tutto semplicemente incredibile per tutti gli appassionati dei 16bit (ma, ammettiamolo, anche per tutti i videogiocatori che si definiscono tali).

Potrebbe interessarti anche:
BLOODBORNE PS1 DEMAKE, IL PROGETTO HA UNA DATA D’USCITA UFFICIALE
BLOODBORNE KART, ANNUNCIATO IL NUOVO PROGETTO DALLO SVILUPPATORE DEL DEMAKE

E se Elden Ring fosse davvero uscito sul Super Nintendo?

All’interno del video, del quale potete godere qui sotto, possiamo vedere come la dinamica open world del titolo targato From Software si sia trasformata in un trasportare il giocatore tra una zona di gioco all’altra, sempre in groppa al nostro fiero Torrente.

Passati ad una zona, magari ad una con un boss, potremo ammirare la sua spettacolare e pixellata entrata in scena, la quale darà inizio ad un difficoltoso e faticoso scontro.
Uno degli scontri che ha messo a più dura prova i videogiocatori di Elden Ring è quella con la temuta Malenia; ed è proprio questo uno degli scontri riportati all’interno del video, mostrandosi tosto come nel gioco originale, mettendo alla prova il giocatore con velocità incredibilmente alta e damage-output disumano.

Elden Ring Demake SNES

Elden Ring è in assoluto uno dei giochi migliori usciti quest’anno e, probabilmente, sarà il videogioco che si aggiudicherà il titolo di gioco migliore dell’anno ai The Game Awards di questo intenso anno di ripresa del mondo videoludico.

Potrebbe interessarti anche:
BILL COSBY CONDANNATO PER ABUSI SU MINORI: 500MILA DOLLARI DI RISARCIMENTO
ONLYFANS: DARIO BRESSANINI DÀ LA SUA OPINIONE E SPIEGA COME FARE SUCCESSO

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Andrea Caruso

Andrea Caruso

Appassionato di videogiochi, film, serie tv e tecnologia.

Condividi