Dr Commodore
LIVE

Doctor Strange 2 sbarca su Disney +, rilasciata la data

Doctor Strange in the Multiverse of Madness è rimasto in sala per moltissime settimane, guadagnando un totale di $900 milioni a fronte di un budget di produzione di $200 milioni.

Sam Raimi ha fatto centro con la sua ultima pellicola, ottenendo una grossa fetta di recensioni positive da parte del pubblico, ovviamente non sono mancate le critiche da parte di alcuni Paesi che hanno censurato l’uscita del film, ma tutto sommato possiamo dire di aver avuto un buon film, forse uno dei migliori dell’MCU.

Qui potete leggere la nostra recensione (senza spoiler) e se non avete avuto occasione di vederlo al cinema, tra pochissimo potrete vederlo su Disney +.

doctor strange

Per tutti gli abbonati alla piattaforma Disney +, sarà possibile vedere dopo poco più di un mese, Doctor Strange in the Multiverse of Madness, precisamente da domani 22 giugno.

Il mercoledì è targato Marvel ,infatti nella giornata di domani sarà disponibile anche il terzo episodio Ms. Marvel con Kamala Khan, interpretata da Iman Vellani. 

I numeri relativi all’ultima serie non hanno particolarmente fatto la differenza, gli ascolti sono molto bassi rispetto alle serie precedenti come WandaVision, Falcon and the Winter Soldier, Loki, Hawkeye, What If e Moon Knight, Anche se gli ascolti sono molto bassi, la serie è piacevole e scorrevole da guardare.

DOCTOR STRANGE IN THE MULTIVERSE OF MADNESS: LA SPIEGAZIONE DELLE SCENE POST-CREDIT

Per quanto riguarda Doctor Strange in the Multiverse of Madness, la presenza degli Illuminati e di Captain Carter già precedentemente annunciata da uno spot prima dell’uscita del film, Elizabeth Olsen nei panni di Scarlet Witch e la giovanissima America Chavez, una piacevole rivelazione all’interno dell’ultima pellicola firmata MCU, è il mix perfetto di una film che lascia lo spettatore a bocca aperta. 

Se non lo avete ancora visto, è il momento giusto per recuperarlo, giusto per ingannare l’attesa fino al 6 luglio per “Thor, Love and Thunder”.

Trailer di Doctor Strange in the Multiverse of Madness:

FONTE

Articoli correlati

Cristina Nifosi

Cristina Nifosi

Cristina, 25.

Condividi