Dr Commodore
LIVE

Demon Slayer, Nezuko va al mare in una pubblicità e spoilera la terza stagione

Anche se per quest’anno gli occhi sono tutti per Spy x Family e Chainsaw Man, ci sono ancora due serie di gran successo che nei prossimi mesi faranno capolino: L’Attacco dei Giganti e Demon Slayer. Entrambi gli anime riceveranno una nuova stagione, e le aspettative dei fan rimangono molto alte per quanto riguarda i prossimi eventi che verranno rappresentati.

Parlando nel dettaglio di Demon Slayer, la serie si è conclusa ad un punto cruciale con un’ultima rivelazione su un nuovo importante personaggio. L’attesa per la terza stagione si fa quindi sempre più intensa per i fan che preferiscono seguire l’anime, trovandosi costretti a resistere l’urgenza di recuperare il manga per vedere come proseguirà la storia.

Evitare gli spoiler presenti un po’ ovunque sul web potrebbe essersi rivelata un’ardua impresa, ma con un po’ d’impegno sono molti gli utenti che sono stati capaci di non farsi rivelare alcuni dei dettagli più succosi che saranno presenti nei nuovi episodi. Almeno, così è stato fino ad oggi: un’azienda infatti ha pubblicato di recente un poster pubblicitario, inserendo all’interno la sorellina di Tanjiro, Nezuko, andando però a spoilerare uno dei momenti chiave del personaggio che ancora non era stato visto dagli spettatori degli anime.

demon slayer

Lo spoiler di Demon Slayer nel poster pubblicitario

In Messico, un’azienda promotrice della scuola d’animazione Sacktoon è finita nella bufera per via della pubblicità che ha voluto realizzare in modo da attirare dei partecipanti ai suoi corsi di animazione stop motion, animazione 2D, teatro, doppiaggio, scultura, disegno e pittura. Il motivo di ciò risiede nel modo in cui hanno usato Nezuko di Demon Slayer insieme alla mascotte della scuola, raffigurandoli insieme al mare mentre si apprestavano a fare il bagno durante una fantastica giornata di sole.

Nezuko Kamado è uno dei personaggi più apprezzati dai fan di Demon Slayer, per via del suo carattere gentile, generoso e altruista, molto simile a quello del fratello maggiore. Dopo essere stata trasformata in demone, sono molti i ricordi che ha perso della sua precedente vita e gli aspetti che la rendevano capace di comunicare in modo umano, ma nonostante tutto è riuscita a mantenere alcuni tratti emozionali. Essendo diventata un demone, una delle sue debolezze è quella della luce del sole, elemento fatale per le loro cellule che li porta a bruciare inevitabilmente.

283979904 23850613211610371 953610943558006451 n

In uno degli archi finali, Nezuko diventa capace di “sconfiggere il sole”, non bruciando una volta esposta ai raggi solari nonostante si trovasse nella forma di demone. Dunque, è stato proprio a causa di ciò che i fan dell’opera che hanno letto il manga hanno voluto porre attenzione a ciò, affermando come questa loro mossa sia stata un vero e proprio spoiler degli eventi che sarebbero avvenuti nella terza stagione. In aggiunta, chi non è a conoscenza degli eventi ha potuto invece dedurre cosa questa scena stava a significare:

“Uff, Nezuko Kamado è stata curata, ecco perché è in spiaggia”
“No! Nezuko, il sole!”
“Nezuko, noooooo! (muore in modo epico dicendo hmmm hmm)”
“No Nezuko brucerà, spero abbia la protezione”
“Quando non conosci l’anime e metti comunque Nezuko sotto al sole”

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi