Dr Commodore
LIVE

Resident Evil Village Shadow of Rose ed altre novità dal CAPCOM Showcase

Per la gioia di tutti i fan della storica saga survival horror e, in particolar modo, dell’ultimo capitolo, Resident Evil Village (qui la recensione), all’interno dell’evento di CAPCOM sono stati mostrati tutti e tre i DLC annunciati ed altre finezze sul titolo della casa giapponese.

Le novità dei DLC di Resident Evil Village

Con una data d’uscita prevista per il 28 Ottobre di quest’anno, le espansioni dell’ultimo capitolo di Resident Evil Village offriranno al giocatore tre esperienze interamente in terza persona ed anche la possibilità di immergersi all’interno dell’intera campagna principale del gioco utilizzando la realtà virtuale, in particolar modo il PlayStation VR2.

Resident Evil 8 DLC

Il primo DLC vedrà come protagonista la figlia di Ethan, Rose, la quale, dotata di poteri, si recherà nelle ambientazioni dell’ottavo capitolo, cercando di scoprire la fonte dei suoi misteriosi poteri

Il secondo contenuto aggiuntivo, The Mercenaries, vede l’aggiunta di diversi personaggi caratteristici di questo capitolo, tra cui Chris e l’amata Lady Dimitrescu.

Il terzo ed ultimo contenuto d’espansione è la modalità in terza persona, nei panni di Ethan, disponibile per la campagna principale.

Resident Evil Village DLC uscita

Articoli correlati

Andrea Caruso

Andrea Caruso

Appassionato di videogiochi, film, serie tv e tecnologia.

Condividi