Dr Commodore
LIVE

Rent-a-Girlfriend, online il nuovo trailer esteso della seconda stagione

Lo staff della seconda stagione di Rent-a-Girlfriend ha rivelato il trailer esteso della stagione, tramite il quale viedne annunciata e anticipata l’opening “Himitsu Koi-Gokoro“, eseguita dai Chico with Honeyworks. Poco tempo fa è stato rivelato che MIMiNARI esegue l”ending “Ienai feat. ansmi“.

Nelle scorse settimane il sito ufficiale della srie ha pubblicato vari trailer dedicate ai quattro personaggi femminili principali della serie, narrati dal protagonista Kazuya (doppiato da Shun Horie) e accompagnati da delle visual che vedevano le varie ragazze partecipare a degli appuntamenti diversi.

Il nuovo trailer mostra invece alcuni avvenimenti della stagione, con alcune scene già presenti nei video dedicati ai diversi personaggi. La stagione debutterà in Giappone il11° luglio all’interno del contenitore Super Animeism delle reti televisive MBS se TBS, mentre Crunchyroll porterà la stagione in simuclast come fatto con la precedente.

A proposito di Rent-a-Girlfriend

La commedia romantica tratta dall’omonimo manga di Reiji Miyajima è incentrata su Kazuya, uno studente universitario che un giorno viene lasciato dalla sua fidanzata Mami. A causa della rottura decide di provare un servizio di fidanzate “a noleggio”, e grazie a questo riesce ad affittare per un appuntamento Chizuru, una bellissima ragazza che in seguito scopre anche essere sua vicina di casa nonché una sua compagna di università. Le cose si complicano quando devono fingere di stare davvero insieme per far felici le rispettive nonne.

Miyajima ha lanciato il manga sulla rivista Weekly Shonen Magazine nel luglio 2017, diove è tutt’ora in corso. Finora sono stati pubblicati 238 capitoli, di cui i primi 228 dei quali sono stati racchiusi in 26 volumi (il ventisettesimo volume verrà pubblicato in GIapoone a luglio). In Italia la serie viene pubblicata a ritmo bimestrale dalla casa editrice J-POP, che finora ha rilasciato i primi 9 volumi..

L’anime è prodotto dagli studi TMS Entertaiment e Comet. Kazuomi Koga dirige la serie, mentre Mitsutaka HirotaKanna Hirayama HYADAIN dsi occupano rispettivamente della sceneggiatura, del design dei personaggi e della composizione della colonna sonora. Sora Amamiya, Aoi YūkiNao TōyamaRie Takahashi doppiano Chizuru, Mami, Ruka e Sumi. La prima stagione, trasmessa nell’estate 2020, è composta da 12 episodi.

Rent-a-Girlfriend

Fonte: Anime News Network.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi