Dr Commodore
LIVE

Rent-a-Girlfriend, online il trailer della seconda stagione dedicato a Mami

Il sito ufficiale dell’adattamento animato del manga Rent-a-Girlfriend di Reiji Miyajima ha pubblicato un nuovo trailer della seconda stagione della serie completamente dedicato a Mami Nanami, l’ex fidanzata del protagonista Kazuya, il quale narra il trailer. La scorsa settimana il sito ha pubblicato dei trailer dedicati alla protagonista femminile Chizuru Mizuhara e a Ruka Sarashina.

Come il precedente, anche questo trailer è accompagnato da una visual, anche se a differenza delle altre non mostra Mami durante un appuntamento ma Mami nella sua classe all’università. L’outfit che la ragazza indossa è composto da una maglia a maniche lunghe di colore blu, bianco e rosso da di pantaloncini bianchi e da degli stivali neri. Esso non è presente in nessuna scena del video, dove vediamo la ragazza interagire con Kazuya al’università e poi recarsi davanti al suo appartamento, per poi andarsene con un’espressione non proprio felice.

Kazuomi Koga (Rainy Cocoa) dirige la stagione presso lo studio TMS Entertainment, che produce assieme allo studio CometMitsutaka Hirota (Anime-Gataris), Kanna Hirayama HYADAIN tornano ad occuparsi rispettivamente della sceneggiatura, del design dei personaggi e della composizione della colonna sonora. Sora Amamiya, Aoi YūkiNao TōyamaRie Takahashi Shun Horie riprendono i ruoli di Chizuru, Mami, Ruka, Sumi e Kazuya. In Giappone la stagione debutterà il 1° luglio all’interno del contenitore Super Animeism delle reti televisive MBS e TBS.

A proposito di Rent-a-Girlfriend

Rent-A-Girlfriend parla di Kazuya, uno studente universitario che dopo esser stato lasciato dalla sua fidanzata Mami, decide di provare un servizio di fidanzate “a noleggio”. Questo lo porta ad avere un appuntamento con la bellissima Chizuru, che in seguito scopre anche essere sua vicina di casa nonché una sua compagna di università…

Miyajima ha lanciato il manga sulla rivista Weekly Shonen Magazine della casa editrice Kodansha nel luglio 2017, e la serie conta finora all’attivo 234 capitoli, 220 dei quali sono stati racchiusi in 26 volumi. In Italia la serie viene invece pubblicata dalla casa editrice J-POP, che finora ha rilasciato i primi 8 volumi e rilascerà il nono a giugno.

La prima stagione dell’anime, composta da 12 episodi e sempre prodotta dallo studio TMS Entertaiment, è stata trasmessa in Giappone nell’estate 2020. L’anime viene distribuito in tutto il mondo da Crunchyroll.

photo1653739213 1 2

Fonte: Trailer.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi