Dr Commodore
LIVE

Trailer e data d’uscita di Marvel’s Midnight Suns mostrati al Summer Game Festival

Marvel’s Midnight Suns, gioco di ruolo a turni sviluppato da Firaxis Games e pubblicato da 2K, si mostra alla conferenza Summer Game Festival 2022 tenutasi giorno 9 Giugno con un trailer ben confezionato, il quale ha lasciato i fan decisamente soddisfatti, mostrando addirittura la data d’uscita del titolo: 7 Ottobre 2022.

Marvel's Midnight Suns

Dettagli del gameplay di Marvel’s Midnight Suns

Il trailer di questo Marvel’s Midnight Suns mostra alcuni famosi ed amatissimi supereroi della Marvel, tra cui l’amichevole Spider-Man di quartiere ed il possente Wolverine, che combattono insieme contro una minaccia comune, la quale vede numerosi personaggi, vediamo come esempi lo stesso Hulk, reso villain da una specie di incantesimo demoniaco prodotto da Lilith, ed anche Venom, in una forma ancora più potente e malvagia.

“Guarda come Lilith, Madre dei demoni, sottomette con disinvoltura l’onnipotente Venom, corrompendolo per servire la sua causa. Con l’armata degli inferi di Lilith che cresce in dimensioni e potenza, i Sol Noctis hanno bisogno di aiuto, che arriva al Tessiragnatele più amato, Spider-Man in persona.”; con queste parole viene annunciato, all’interno del sito ufficiale, il trailer del titolo, del quale potete godere proprio qui sotto.

Marvel’s Midnight Suns, come detto sopra, sarà disponibile dal 7 Ottobre di quest’anno, ma è già possibile effettuare negli store online il pre-ordine, il quale, oltre al gioco base, offrirà la skin di Dr Strange, uno dei personaggi Marvel più amati di sempre ed ultimamente, soprattutto con il debutto nelle sale del film Dr Strange: nel Multiverso della follia, dedicato interamente allo stregone interpretato dal mitico attore inglese Benedict Cumberbatch.

Il titolo sarà disponibile su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e Series S, fatta eccezione per Nintendo Switch.
Alcuni rumor, infatti, a maggior ragione dopo l’assenza del logo all’interno del trailer mostrato durante la conferenza, vedono come cancellata la versione per la console della casa di Kyoto, ma bisogna aspettare comunicazioni ufficiali per chiarire ogni dubbio in merito.

Potrebbe interessarti anche:
THE CALLISTO PROTOCOL, MOSTRATA LA PRIMA SEQUENZA DI GAMEPLAY: INTERAZIONI AMBIENTALI E DETTAGLI INCREDIBILI
THE LAST OF US PART 1, ANNUNCIATO IL REMAKE DEL PRIMO CAPITOLO

Articoli correlati

Andrea Caruso

Andrea Caruso

Appassionato di videogiochi, film, serie tv e tecnologia.

Condividi