Dr Commodore
LIVE

The Callisto Protocol, mostrata la prima sequenza di gameplay: interazioni ambientali e dettagli incredibili

Direttamente dal Summer Game Fest, sono stati mostrati un trailer e una sequenza del nuovissimo ed attesissimo The Callisto Protocol.

The Callisto Protocol

Gameplay e meccaniche di The Callisto Protocol

All’interno delle sequenze non si apprezza soltanto la magnifica grafica, ma si mostrano interessanti meccaniche di gioco e, in particolar modo, di interazione ambientale.

All’interno del trailer possiamo godere di un recap generale, ma più gore e crudo di quello che è stato presentato all’interno dello State of Play di Sony tenutosi pochi giorni fa.

Diverse caratteristiche peculiari di gameplay si sono mostrate all’interno della sequenza di gameplay. In The Callisto Protocol avremo la possibilità di mutilare gli arti dei nemici con le armi da fuoco e, particolare interessante, la capacità del protagonista, dovuta probabilmente ad un gadget dell’armatura, di proteggersi dall’imminente attacco corpo a corpo di un nemico sollevandolo in aria e respingendolo lontano da sé.

Infine, il gameplay trailer si conclude con la tragica morte del giocatore, dovuta, inaspettatamente, ad un elemento dell’ambiente di gioco, ovvero una specie di turbina presente all’interno della stanza in cui il giocatore si trovava durante lo scontro con i nemici.

Articoli correlati

Andrea Caruso

Andrea Caruso

Appassionato di videogiochi, film, serie tv e tecnologia.

Condividi