Dr Commodore
LIVE

Snoop Dogg ha deciso: arriva l’aumento di stipendio per il suo rollatore di canne personale

L’inflazione negli Stati Uniti sta colpendo duramente la popolazione in quest’ultimo periodo, specialmente per quanto riguarda quella di fascia media, e a quanto pare Snoop Dogg sembra aver preso a cuore questa cosa. Questo fattore infatti pare sia stato l’elemento che lo ha convinto a prendere una decisione drastica per quanto riguarda un suo dipendente, assunto con il ruolo di “rollatore di canne personale”.

Nell’ormai lontano 2019, ospitato allo show televisivo The Howard Stern Show, il popolarissimo rapper americano aveva rivelato di essere stato alla ricerca di qualcuno che gli preparasse i blunt, ovvero un joint avvolto nelle foglie di tabacco utilizzato normalmente per i sigari. Questo grande bisogno era dato dal suo grande consumo quotidiano di marijuana, una quantità tale da portarlo addirittura a cercare qualcuno che si prestasse a fare ciò per lavoro.

Le candidature sono state numerosissime, motivate anche da come si trattasse di una mansione retribuita che avrebbe portato circa 45mila euro l’anno nelle tasche del fortunato (e talentuoso) prescelto. In queste settimane però la crescente inflazione ha portato una grande incertezza nella classe sociale media, e Snoop Dogg nel suo piccolo ha voluto contribuire a sollevare almeno le preoccupazioni di questo suo addetto alle canne, alzandogli lo stipendio.

snoop dogg inflazione

Snoop Dogg affronta l’inflazione negli USA

La notizia dell’aumento di stipendio non era arrivata inizialmente da Snoop Dogg, ma è stata invece frutto di un’affermazione pubblicata su Twitter dall’account UberFacts. La notizia riportata in un tweet è stata poi confermata dallo stesso rapper statunitense, il quale ha quindi ammesso di aver aumentato lo stipendio al suo rollatore di blunt per via dell’inflazione.

Nel caso vi stiate chiedendo in cosa consista questa mansione, si tratta di un lavoro all’apparenza piuttosto semplice per chi ha dimestichezza nella preparazione dei blunt. Tuttavia, il candidato ideale deve essere anche capace di riconoscere quale sia il momento più adatto per fare in modo che Snoop Dogg possa “sballarsi” in piena tranquillità o nei frangenti migliori.

Ad ogni modo, quest’azione intrapresa da Snoop è sicuramente utile per lui oltre che positiva per il dipendente: il rapper potrà tenersi stretto una figura così importante per lui, specialmente dopo aver effettuato una selezione così minuziosa durante la sua ricerca.

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi