Dr Commodore
LIVE

Le scene di Mera in Aquaman 2 sono state cancellate? Amber Heard definitivamente fuori dal film?

Aquaman 2, una delle paure più grandi legate alla figura di Amber Heard molto probabilmente ha inciso definitivamente sulla carriera dell’attrice. Successivamente al verdetto riguardante la causa per diffamazione contro Depp, dove l’attrice non solo ha perso la causa contro l’ex-marito ma anche (probabilmente) l’unica fonte di reddito che gli avrebbe anche permesso di pagare il risarcimento, Hollywood.

Aquaman e il regno perduto aveva il personaggio di Mera (FONTE) al centro delle vicende a quanto pare, e gli appassionati non erano contenti di rivedere l’attrice sul grande schermo in un ruolo così rilevante. La protesta del pubblico e il clamore dei social media hanno comportato una notevole riduzione del ruolo di Amber.

Il ruolo dell’attrice è stato ridotto successivamente a soli 10 minuti, presumibilmente a causa della mancanza di chimica con Jason Mamoa. Ora un post su Twitter condiviso da un insider del settore, K C Walsh, ha rivelato che Amber è stata completamente estromessa dal film “Aquaman e il regno perduto”. K C Walsh è un noto insider della DC” con un discreto seguito su Twitter.

Rispondendo alla domanda di un utente, l’insider ha esposto la sua teoria su come sia stato possibile gestire la cosa con un preavviso così breve.

Aquaman 2 non vedrà più Mera?

Nel frattempo il doppiatore Greg Ellis ha twittato che le scene di Amber Heard sono state completamente eliminate. Ha dichiarato che lo studio non ha né confermato né smentito ufficialmente le presunte voci. Probabilmente il tutto è ancora in corso e presto arriverà un annuncio ufficiale.

In precedenza, durante la causa, Walter Hamada, capo dell’unità DC degli studios Warner Bros, è stato chiamato a testimoniare. Durante la sua testimonianza ha osservato che i protagonisti Mamoa e Heard non avevano nessuna chimica considerevole. Molti infatti, considerando anche il suo comportamento all’interno del processo, si sono mobilitati per rimuovere l’attrice dal suo ruolo. L’intesa sullo schermo avrebbe potuto essere gestita, ma alla fine i produttori si sono allineati all’opinione pubblica come spesso accade per cose del genere.

Rammentiamo che anche Johnny Depp è stato cancellato dalla Disney dal franchise di Pirati dei Caraibi in seguito all’intervento di Amber, il che ha significato per l’attore anche la perdita dello sfaccettato ruolo di Grindelwald! Secondo quanto riferito Depp riprenderà il ruolo del Capitano Jack Sparrow, anche se aveva detto durante il processo che non l’avrebbe mai più fatto.

Le ripercussioni del processo non sono costate ad Amber solo milioni di dollari e la sua carriera, ma anche la sua immagine pubblica.

Mentre la carriera di Johnny è destinata a risollevarsi, quella di Amber vedrà una qualche risalita?

FONTE MAHABLE INDIA

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi