Dr Commodore
LIVE

PS Plus: pubblicata ufficialmente la lista dei giochi del mese di giugno 2022

Mentre il nuovo PS Plus comincia il suo periodo di rodaggio in alcuni paesi, arriva puntuale il comunicato ufficiale di Sony PlayStation con l’aggiornamento mensile dedicato agli abbonati del suo servizio più diffuso.

È stata infatti appena rivelata ufficialmente la line-up dei titoli che verranno resi disponibili gratuitamente per tutti gli abbonati a PS Plus durante il mese di giugno. Rimangono gli ultimi giorni per riscattare i titoli di maggio, che ricordiamo essere FIFA 22 (versione PS5 e PS4), Curse of the Dead Gods (versione PS4) e Tribes of Midgard (versione PS5 e PS4). Vi consigliamo dunque di affrettarvi a riscattarli qualora doveste essere interessati a qualcuno di essi.

Come di consueto, i titoli del mese di giugno verranno resi disponibili a partire dal primo martedì del mese entrante e saranno riscattabili da tutti i giocatori abbonati al PS Plus di Sony senza costi aggiuntivi. Dopo averli riscattati rimarranno sempre disponibili nella vostra libreria fin tanto che sarete abbonati al servizio PS Plus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

PS PLUS: ASSASSIN’S CREED VALHALLA, DEMON’S SOULS, GHOST OF TSUSHIMA E MOLTI ALTRI SI AGGIUNGONO AL SERVIZIO
ps plus giochi mese giugno god of war

PS Plus di giugno: l’elenco completo dei giochi

God of War: ora che vive come un semplice mortale, lontano dall’ombra degli dèi, Kratos deve adattarsi a terre sconosciute, inattesi pericoli e alla sua seconda possibilità di essere padre. Lui e suo figlio Atreus dovranno addentrarsi nel selvaggio regno di Midgard per vivere insieme una profonda avventura alla ricerca della propria realizzazione;

Naruto to Boruto: Shinobi Striker: la serie di Naruto ritorna con un’esperienza tutta nuova in NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER! Combatti con un gruppo di 4 contro altre squadre online! SHINOBI STRIKER è stato realizzato con uno stile grafico completamente nuovo. Conduci la tua squadra e combatti online per scoprire chi sia il ninja più forte!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

PS PLUS ED IL PASSO INDIETRO DI SONY

Nickelodeon All-Star Brawl: Azzuffati come un matto nei panni dei tuoi personaggi Nickelodeon preferiti in super battaglie su piattaforma! Con un cast di potentissimi eroi dell’universo Nickelodeon, affronta le star di SpongeBob, Tartarughe Ninja, A casa dei Loud, Danny Phantom, Real Monsters, La famiglia della giungla, Hey, Arnold, I Rugrats e altri per stabilire chi sarà il dominatore finale dell’animazione.

FONTE: post del Blog ufficiale PlayStation.

Articoli correlati

Condividi