Dr Commodore
LIVE

PlayStation Plus: Assassin’s Creed Valhalla, Demon’s Souls, Ghost of Tsushima e molti altri si aggiungono al servizio

La recente rivoluzione del servizio in abbonamento PlayStation Plus ha ricostruito l’intera percezione del mondo videoludico targato Sony. La divisione in tre categorie, differenziate da vari vantaggi per distinte fasce di prezzo, è stata una grossa novità, insieme all’integrazione del servizio in streaming PlayStation Now.

Un post sul blog ufficiale PlayStation annuncia l’arrivo sul Plus di titoli che sicuramente faranno contenti parecchi videogiocatori. Per gli abbonati al tier PlayStation Plus Extra e Premium/Deluxe il catalogo si è aggiornato e andrà a includere alcuni dei maggiori capolavori PlayStation Studios e anche di studi di terze parti.

Potrebbe interessarti anche:
SILENT HILL: ecco un accordo tra Sony PlayStation e Bloober Team che sembra ravvivare le speranze

PlayStation Plus

Novità PlayStation Plus: quali titoli troveremo disponibili?

Ecco alcuni tra i titoli più famosi, targati Sony, che troveremo disponibili sul servizio PlayStation Plus: Bloodborne, Days Gone, Death Stranding e Death Stranding Director’s Cut, Demon’s Souls, God of War, Horizon Zero Dawn, Marvel’s Spider-Man, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Returnal e la saga di Uncharted.

Per quanto riguarda gli studi di terze parti, si può annoverare l’ingresso di titoli di tutto rispetto, del calibro di: Assassin’s Creed Valhalla, Control: Ultimate Edition, Marvel’s Guardians of the Galaxy, Mortal Kombat 11, NBA 2K22, Red Dead Redemption 2 e Resident Evil.

La lista dei giochi non si esaurisce qui, è davvero sconfinata: se siete curiosi di darci un’occhiata nella sua completezza vi rimandiamo direttamente al post ufficiale PlayStation. Vi ricordiamo, inoltre, che tra i vari vantaggi per i differenti abbonati troviamo anche un catalogo di giochi classici, un catalogo di titoli PS3 disponibili in streaming e versioni di prova dei giochi a tempo limitato.

Ape Escape, Super Stardust Portable, Syphon Filter e Tekken 2 sono alcuni dei titoli classici che offriranno una nuova esperienza utente.

Dal blog ufficiale PlayStation

Nel caso, invece, abbiate ancora qualche dubbio sulle distinte fasce di sottoscrizione all’abbonamento PlayStation Plus, il canale ufficiale YouTube di Sony ha rilasciato un efficace trailer per riassumere i vantaggi e i giochi presenti al suo interno:

Se volete sapere qualcosa di più sulla frequenza di aggiunta di nuovi titoli, ecco le parole di Sony:

Il primo martedì di ogni mese verrà effettuato un aggiornamento per il piano PlayStation Plus Essential (e i livelli superiori), che aggiungerà al servizio nuovi giochi PS4 e PS5, come accade attualmente per gli abbonati PlayStation Plus. A metà di ogni mese sarà disponibile un ulteriore aggiornamento con nuovi giochi per i piani PlayStation Plus Extra e Premium/Deluxe. Il numero di giochi aggiornati varierà ogni mese.

Dal blog ufficiale PlayStation

Articoli correlati

Fabio Ghidella

Fabio Ghidella

23 anni. Videogiocatore fin da bambino con la Playstation 1, ho continuato negli anni a giocare su PC, iniziando da un vecchio computer assemblato da mio padre che è arrivato nella mia cameretta di seconda mano.

Condividi