Dr Commodore
LIVE

Star Comics annuncia Shaman King: Red Crimson

Shaman King è indubbiamente uno dei manga shonen più amati di sempre grazie alle sue tematiche incalzanti, al suo stile artistico superbo e ai propri iconici personaggi.
Il manga di Hiroyuki Takei fu pubblicato tra le pagine di Weekly Shonen Jump di casa Shueisha dal 30 Giugno 1998 al 30 Agosto 2004, contando ben 32 volumi, 288 capitoli e oltre 38 milioni di copie vendute a livello globale.

Shaman King è edito in Italia da Star Comics, la quale negli ultimi mesi ha riproposto l’opera grazie alla Final Edition che si concluderà a Luglio con il 32′ e ultimo volume.

Per i fan delle opere di Takei, tuttavia, ci sarà la possibilità di continuare ad apprezzare il suo operato dato che Star Comics ha infatti annunciato il manga spin-off Shaman King: Red Crimson, conclusosi nel Gennaio 2020 con 4 volumi su Shonen Magazine Edge di casa Kodansha.
Il nuovo titolo del franchise di Shaman King è previsto per Ottobre 2022.

Shaman-King-Red-Crimson-Star-Comics

Così Star Comics promuove l’annuncio di Shaman King: Red Crimson

Una nuova live, tutta dedicata ai Top Battle Shonen manga Star Comics, ha rivelato anche un nuovo annuncio, che farà la felicità degli appassionati dell’opera di Hiroyuki TakeiSHAMAN KING!
Ora che la serie principale sta per terminare, diamo il benvenuto allo spin-off dedicato alla famiglia Tao: SHAMAN KING: RED CRIMSON.

La miniserie, basata sulla storia originale di Hiroyuki Takei e realizzata da Jet Kusamura, conterà un totale di 4 volumi e arriverà in fumetteria, libreria e store online a partire dall’autunno 2022.

Lo scontro che vede protagonisti la famiglia Tao e i Red Crimson è pronto a infiammarsi più che mai!

Star Comics

Fonte: Star Comics

Articoli correlati

Matteo Comin

Matteo Comin

Sono Matteo, scrivo da Desenzano (BS), Studio Scienze della comunicazione e lavoro in un cinema multisala. Sono appassionato, come tutti voi, di tutto ciò che riguarda la cultura nerd, in particolar modo di anime e manga.

Condividi