Dr Commodore
LIVE

BioShock – The Collection gratis: svelato il nuovo gioco misterioso dell’Epic Games Store

Come previsto, alle 17:00 in punto l’Epic Games Store ha finalmente rivelato il nuovo gioco riscattabile gratuitamente per tutti i suoi utenti. Si tratta di BioShock – The Collection, raccolta contenente i tre amatissimi videogiochi ad opera di 2K Games. Il pacchetto include:

BioShock Remastered: esplora la città sottomarina di Rapture, un rifugio per le menti più brillanti della società che si è trasformato in un incubo distopico a causa della supponenza di una singola persona;

BioShock 2 Remastered: osserva Rapture attraverso gli occhi del Soggetto Delta, un terrificante prototipo di Big Daddy, in una missione in cui rischierai la tua vita per salvare la tua Sorellina dispersa (Little Sister);

BioShock Infinite: The Complete Edition: dopo essersi indebitato con le persone sbagliate, l’investigatore Booker DeWitt deve affrontare un’impresa impossibile: raggiungere una città tra le nuvole e salvare una ragazza di nome Elizabeth.

Si tratta del secondo grosso regalo offerto da Epic Games Store dopo Borderlands 3, titolo di Gearbox proposto a sorpresa a tutti i suoi utenti la scorsa settimana.

Ricordiamo ovviamente che come è stato per Borderlands 3, anche BioShock – The Collection sarà ottenibile gratuitamente solo per un periodo di tempo limitato ma anche che, una volta riscattato, rimarrà per sempre disponibile all’interno della vostra libreria.

bioshock - the collection gratis epic games

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

RETURNAL POTREBBE APPRODARE SU PC, ALCUNI INDIZI COMPAIONO SU STEAMDB

BioShock – The Collection: come riscattare il nuovo regalo di Epic Games

Ottenere BioShock – The Collection è semplicissimo: basta accedere all’interno dell’Epic Games Store tramite il proprio account Epic (se non ne possiedi uno basta andare qui ed avviare la procedura per crearlo) e cercare _ tramite la barra di ricerca situata in alto a destra. In alternativa, basta cliccare QUI per accedere direttamente alla pagina del gioco e procedere al riscatto.

Sembra però che Epic non concluderà la sua campagna regalando BioShock – The Collection: dopo aver rivelato il gioco in questione è infatti apparso un nuovo gioco misterioso corredato dall’immancabile countdown che rimanda, come al solito, al prossimo giovedì. In attesa di scoprire cosa si nasconde dietro la porta blindata, ci diamo appuntamento alla prossima settimana!

GIOCO MISTERIOSO EPIC GAMES STORE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

TUTTI I GIOCHI GRATIS PER PC – QUARTA SETTIMANA DI MAGGIO 2022

Articoli correlati

Condividi