Dr Commodore
LIVE

One Piece 1050 primi spoiler: arriva lo Shogun

Dopo la solita pausa che contraddistingue da anni il lavoro di Eiichiro Oda, siamo tornati con i primi spoiler riguardanti One Piece 1050. Il capitolo 1049 è stato particolarmente ricco di avvenimenti, tra il tanto atteso flashback su Kaido (di cui abbiamo visto brevemente la gioventù e il suo ingresso nei pirati Rocks), le nuove rivelazioni su Joy Boy e soprattutto la possibile fine dello scontro tra Luffy e l’imperatore.

La conferma di ciò sembra arrivare dalle prime info appena arrivate sul nuovo capitolo, che racconta apertamente della sconfitta di Kaido (di cui non conosciamo ancora il destino) che raggiunge Big Mom nelle profondità di Wano. Inoltre possiamo vedere Momo poter finalmente prendere il posto che gli spetta di diritto dopo la morte del padre.

Qui trovate gli spoiler completi del capitolo 1050

Andiamo a vedere quindi i primi spoiler di One Piece 1050:

One Piece 1050
  • Il titolo del capitolo 1050 sarà “Gloria“.
  • Nella Cover vediamo Reiju e Ichiji arrivare ad aiutare Niji e Yonji a Whole Cake Island. 
  • Kaido cade nel magma nel sottosuolo di Wano, dove si trova anche Big Mom
  • Il narratore annuncia che il risultato dello scontro tra Luffy e Kaido è cambiato, e Cappello di Paglia è ora il vincitore.
  • I due imperatori sono finiti in una zona magmatica sotto Wano, creando delle fessure nella zona sottomarina.
  • Ciò causa un’esplosione di un vulcano sottomarino vicino all’isola. (vi sarà una vignetta che spiega il tutto)
  • Parte un flashback di Toko e Yasuie. Vediamo Yasuie mangiare lo stesso smile di Toko perché non voleva che sua figlia ridesse da sola e stargli quindi più vicino. 
  • Vediamo Nekomamushi annunciare la vittoria di Luffy a tutta Onigashima. 
  • Momonosuke dice a Zunisha che aprirà i confini di Wano, ma che adesso non è ancora il momento. 
  • Momonosuke atterra sulla capitale dei fiori per poi tornare nella sua forma umana (che non vediamo a causa del fumo). Dal fumo appaiono anche Hiyori e i Foderi Rossi. 
  • Denjiro annuncia: «Vi ho portato qui il nuovo Shogun di Wano»
  • Gli abitanti assistono all’esplosione sottomarina, ma Momo afferma inoltre che ciò non è un pericolo per l’isola.
  • Niente pausa la prossima settimana.

Quando uscirà e dove leggere One Piece 1050

One Piece 1050 uscirà domenica 29 maggio su Manga Plus.

one piece 1042 1

Durante L’evento tenutosi lunedì 28 marzo ci ha dato diverse novità sui progetti legati a One Piece. In particolare è stato annunciato l’attore che interpreterà Shanks nel live-action prodotto da Netflix, ovvero Peter Gadiot, mentre sono state mostrati rivelate importanti novità sulla storia del film One Piece: Red. L’annuncio più importante è sicuramente One Piece: Odyssey, il nuovo gioco ispirato al manga di Eiichiro Oda, che ha scritto la storia originale di questo titolo. Si tratterà di un titolo open world con combattimenti a turni e uscirà nel corso di quest’anno.

Uta-One Piece Red

Articoli correlati

Matteo Pignagnoli

Matteo Pignagnoli

23 anni, laureato in scienze della comunicazione con l'obiettivo di diventare giornalista. Appassionato sin da piccolo di gaming e sport, mi interesso anche di anime, manga e musica.

Condividi