Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia: un’illustrazione di Hagakune ispira una figure… A luci rosse?!

Appena un anno fa vi avevamo comunicato la notizia che Funimation aveva deciso di lanciare sul mercato la prima figure ufficiale di Toru Hagakune, la ragazza invisibile di My Hero Academia in possesso del Quirk noto come Transparecy. La figure, dotata solamente di un piedistallo, guanti e stivali era a dir poco geniale ed ironizzava sul fatto che al tempo non avessimo (ancora) mai visto il vero aspetto di Invisible Girl.

Ora, però, è arrivata una figure molto più singolare di quella creata da Funimation. Tutto comincia nel Novembre del 2021 quando l’utente Twitter 花噎菜 (@huayecai820) pubblicò una fanart con protagonista proprio Toru Hagakune diventata subito virale. L’illustrazione, che vi lasciamo a seguire, mostra il personaggio visto dal basso e dal fatto che l’autore non abbia disegnato l’intimo possiamo intuire che Hagakune non lo stia affatto indossando.

La fanart aveva suscitato non poche polemiche sui social dovute principalmente al suo essere troppo “sessualmente suggestiva”, ciò aggravato dal fatto che raffigura un personaggio ancora minorenne in My Hero Academia.

My Hero Academia

La storia sembrava finita lì e tutti avevano dimenticato l’imbarazzante fanart… Questo, almeno fino a quando uno studio di figure amatoriale ha annunciato che è attualmente in produzione una figure basata proprio sulla famigerata fanart.

La figure è attualmente denominata “Huang Di De Xin Yi – JK Sailor Suit” e sarà alta 23 centimetri. La data d’uscita è ancora da comunicare. Il prezzo sarà di 1.850 dollari taiwanesi, quindi circa 58 euro. A seguire vi lasciamo qualche foto già mostrata in anteprima del prodotto attualmente in fase di produzione.

my hero academia
2

Si tratta sicuramente di una scelta particolare per realizzare una figure e che molti potrebbero non gradire. Per tutti gli appassionati del personaggio o di My Hero Academia probabilmente la figure realizzata da Funimation potrà essere più adatta, oltre che più economica e in grado di rappresentare meglio il personaggio di Hagakure.

Qui potete trovare tutti i dettagli della figure di Toru Hagakure di Funimation, il cui prezzo, ve lo ricordiamo, era di circa 15 euro.

Leggi anche: My Hero Academia – L’autore mostra per la prima volta l’intero aspetto di Invisible Girl

Fonte: somoskudasai

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi