Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia, Funimation lancia sul mercato la prima figure di Hagakure

Funimation lancia sul mercato la prima figure di Toru Hagakure di My Hero Academia

All’evento Summer 2021 Season Preview Event, tenutosi los corso giugno, Funimation ha annunciato una figure di Toru Hagakure di My Hero Academia, una delle compagne di classe di Deku, che possiede il Quirk Transparecy, che rende il suo corpo invisibile.

Si tratta della prima figure dedicata al personaggio, come affermato dalla stessa azienda. L’aspetto è…esattamente come o state immaginando.

La figure è composta da un piedistallo, dagli stivali e dai guanti dell’uniforme da eroina della ragazza. Rende ottimamente la sua invisibilità, e non provate a colorarla, perché probabilmente non verrà fuori niente!

La figure può essere acquistata tramite il Funimation Shop al prezzo di 17,99 dollari (circa 15 euro).

My Hero Academia

Funimation ha pubblicizzato la figure con un simpaticissimo video animato in stop motion, dove Hagakure, sfruttando la sua invisibilità, si scontra con le figure di alcuni suoi compagni di classe e di All Might. La ragazza sconfigge prima Todoroki per poi accecare temporaneamente Deku con la luce e scaraventarlo via con un pennarello.

Lal ragazza poi allontana All Might da Uraraka e Bakugo, per poi far detonare uno dei guanti-grasnata di quest’ultimo, facnedo esplodere i due ragazzi. Infine Hagakure si mette in posa di vittoria, per poi essere ritratta assieme alle altre figure.

Funimation porta My Hero Acadremia in simulcast in America assieme a Crunchyroll. Quest’ultima si occupa del simulcast in Italia.

La quinta stagione di My Hero Academia è iniziata lo scorso 27 marzo e terminerà a settembre. Nella prima parte la stagione si è visto lo scontro di allenamento a le classi 1-A e 1-B, terminato nel dodicesimo episodio. Attualmente è invece il corso l’arco narrativo dell’agenzia di Endeavor, che ha anche avuto un filler tie-in con il film World Heroes Mission. Ad esso seguirà poi l’arco di My Villain Academia. Come la precedente stagione, alla regia c’è Masahiro Mukai presso lo studio Bones, mentre Kenji Nagasaki si occupa della regia generale.

Cosa ne pensate della figure di Hagakure? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte: 1.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi