Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia: l’autore mostra per la prima volta l’intero aspetto di Invisible Girl

In My Hero Academia vi è un personaggio che tra tutti cela ancora parecchio mistero: si parla della Invisible Girl Toru Hagakure. La ragazza è risultata essere uno dei membri del cast meno approfonditi da parte del mangaka, Kohei Horikoshi, il quale nel corso di alcuni dei recenti capitoli ha deciso però di riservarle un po’ dello giusto spazio per espandere la sua storia.

Oltretutto nel capitolo 337, con un pretesto piuttosto scaltro e adeguato alla situazione, l’autore aveva sorpreso i lettori rivelando una parte del viso della ragazza, normalmente impossibile da vedere per via del suo particolare quirk. Già da allora questo fatto aveva scatenato la gioia dei fan, che sino a quel momento si erano trovati costretti a fantasticare sulle reali fattezze della giovane eroina.

Adesso che ci troviamo ad avvicinarci sempre più verso il finale, Kohei Horikoshi ha voluto svelare in tutto e per tutto le caratteristiche della ragazza invisibile, pubblicando sul suo profilo Twitter un’illustrazione da lui disegnata, e che la ritrae dalla testa ai piedi insieme all’eroe Red Riot (ovvero Eijiro Kirishima).

my hero academia invisible girl

Il creatore di My Hero Academia rende visibile la Invisible Girl

Dopo anni, finalmente i fan di My Hero Academia hanno potuto osservare nel dettaglio le fattezze di Toru Hagakure. Lo schizzo realizzato da Horikoshi e poi condiviso sul suo profilo Twitter è stato accolto in modo decisamente positivo dagli appassionati della serie, con reazioni di stupore e contentezza nel vedere il reale aspetto della ragazza.

Si tratta infatti della prima volta che viene svelato completamente il design di Toru Hagakure, considerando come in passato ci sia stato modo solo di vedere alcuni scorci. Il disegno creato funge da materiale promozionale per l’arrivo del volume 34 del manga di My Hero Academia, in uscita nei prossimi giorni in Giappone.

Sempre in vista di questo volume, Horikoshi ha in precedenza rilasciato anche delle dichiarazioni piuttosto amare: egli ha dichiarato di star vedendo finalmente il punto d’arrivo, e che ciò lo porta ad avere sentimenti strani. Ha affermato come nel passato egli avrebbe disegnato senza alcuna preoccupazione per il futuro, ma allo stato attuale non riesce ad evitare di domandarsi quante volte ancora potrà disegnare questi personaggi.

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi