Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia 337: rivelato il volto di Invisible Girl

È uscito nella giornata di ieri 12 dicembre, su Manga Plus, il capitolo 337 di My Hero Academia intitolato “A disposable life”. Si trattava di un capitolo molto atteso dalla community, in quanto dopo le rivelazioni degli scorsi capitoli avrebbe finalmente mostrato l’evolversi delle vicende relative al traditore della U.A.

Nello scorso capitolo, infatti ci è stato rivelato che si trattava di Yuga Aoyama, che a causa di un patto fatto dai genitori, per potergli fargli ottenere un quirk hanno stretto un patto con All For One.  Da quel momento la famiglia è finita sotto l’influenza del villain, che ha sfruttato la presenza di Aoyama all’interno della scuola per ottenere informazioni utili a scoprire i piani dei propri nemici.

Negli ultimi capitoli però c’è stato un altro personaggio a prendersi la scena. Stiamo parlando di Toru Hagakure, nota anche come Invisible Girl. Se fino a questo momento è stata uno dei personaggi più “in ombra” della 1-A, negli ultimi capitoli l’autore Kohei Horikoshi ha deciso di darle molto più spazio, rendendola fondamentale per lo sviluppo degli ultimi eventi. Per finire nel capitolo 337, il mangaka ha anche deciso di mostrarci per la prima volta il suo viso, cosa normalmente impossibile dato il potere del suo quirk.

My Hero Academia 337: il turbamento di Hagakure

Horikoshi ci mostra per la prima volta il viso della ragazza in lacrime, dopo aver protetto Deku dal colpo sparato da un Aoyama sempre più disperato. Proprio il fumo causato dal colpo subito ha permesso ai lettori di scoprire il viso della ragazza. Toru appare molto scossa dalle vicende riguardo il compagno traditore, anche perché è stata proprio lei a scoprire la verità su di lui, dopo aver assistito a una conversazione di quest’ultimo con i genitori.

Nonostante la situazione piuttosto delicata, la ragazza ha comunque deciso di informare Izuku, permettendo a quest’ultimo di intervenire e scoprire quindi tutta la verità. Il turbamento della aspirante hero è visibile anche dalla disperazione con cui si rivolge ad Aoyama, anch’esso ormai completamente in lacrime.

Con quanto mostratoci in questo capitolo, sembra ormai tramontata l’ipotesi che anche la ragazza possa essere una traditrice, come aveva cercato di farci intuire l’autore al termine del capitolo 335, anche se Horikoshi ha già dimostrato di saper cambiare le carte in tavola e stupire i lettori.

Commodoriani diteci cosa pensate di questo ultimo capitolo e se vi sono piaciute le ultime vicende di MHA.

Fonte: 1

Articoli correlati

Matteo Pignagnoli

Matteo Pignagnoli

23 anni, laureato in scienze della comunicazione con l'obiettivo di diventare giornalista. Appassionato sin da piccolo di gaming e sport, mi interesso anche di anime, manga e musica.

Condividi