Dr Commodore
LIVE

Star Comics, tutti gli annunci dal Salone Internazionale del Libro 2022

In questi giorni si sta tene do l’edizione di quest’anno del Salone Internazionale del Libro, il grande evento dedicato a qualsiasi opera letteraria. Tra le case editrici protagoniste dell’evento c’è anche Star Comics, che in diretta Twitch su Animeclick.it (in compagnia dello streamer Kirio1984 e dell’autrice Federica di Meo) ha annunciato nuovi titoli in arrivo nei prossimi mesi.

Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba: Libro da colorare rosso di Koyoharu Gotouge

Io libro da colorare del franchise di Demon Slayer, che i fan non potranno assolutamente perdersi! Il primo di questi libri arriverà a fine 2022 in fumetterie, librerie e store online.

Star Comics

Tokyo Aliens di Naoe

Un manga d’azione che parla di Akira Gunji, un timido e goffo studente che sogna di diventare un poliziotto come il padre, morto quand’era piccolo. Un giorno Akira assiste allo scontro tra un alieno travestito da donna anziana e il poliziotto Shou, su compagno di classe. Come mai i poliziotti danno la caccia agli alieni?

La serie è composta al momento da 4 volumi e arriverà prossimamente in fumetterie, librerie e store online.

Star Comics

Yuko e Oen di Ryoichi ikegami

Due volumi unici del maestro Ryoichi Ikegami. Yuko è una raccolta di 12 storie brevi realizzate dall’autore tra il 1991 e il 2000, selezionate da lui stesso, in cui si parla delle ispirazioni e del suo processo creativo, mentre Oen è una raccolta di 9 storie brevi cupe che trattano di amori malsani, le convenzioni sociali che divorano le anime delle persone e del male che si annida anche dietro belle apparenze.

I due volumi arriveranno prossimamente e faranno parte della collana Umami.

Kieta Hatsukoi di Wataru Hinekure e Aruko

Una serie romantica che parla di Aoki, un liceale innamorato della sua compagna di classe hashimoto. Un giorno il ragazzo prende in prestito la gomma della ragazza, e scopre che su id essa c’è scritto il nome di un loro compagno di classe, Ida. Quest’ultimo, vedendo che Aoki ha in mano una gomma con scritto il suo nome, inizia a pensare che il ragazza sia innamorato di lui.

La serie, composta al momento da 8 volumi, arriverà prossimamente in Italia, in fumetterie, librerie e store online.

Star Comcis

Rabbids – Luminys Quest di Mr Tan e Federica di Meo

Un appassionante shonen con protagonisti i Rabbids, i personaggi dell’omonima serie videoludica della Ubiosoft. Luminys è un mondo in cui la magia è a disposizione di tutti. Il malvagio Carnage, però, vuole impossessarsi di tutta la magia e solo i guardini prescelti possono salvare il mondo.

Questi guardiani altro non sono che i Rabbids, accompagnati da Teo, Kimpa e il leone Leon. Riusciranno a salvare il mondo da Carnage? La serie, composta al momento da un solo volume, arriverà prossimamente nelle fumetterie, librerie e store online.

Star Comics

Fonti: 1 | 2.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi