Dr Commodore
LIVE

Fedez e J-Ax: i 2 artisti depongono l’ascia di guerra annunciando un progetto per Milano

I due cantanti milanesi, Fedez e J-Ax, sembrano finalmente aver fatto pace dopo ben 4 anni dalla loro separazione. Sono tornati a parlarsi nella giornata odierna, domenica 22 maggio, annunciando una futura collaborazione per un progetto dedicato a Milano.

Non ci è ancora dato sapere nulla per ciò che concerne il progetto; esso comunque verrà svelato durante una conferenza stampa a Palazzo Reale nella giornata di lunedì 23 maggio.

L’idea di attuarlo sarebbe nata per mano di Fedez, dopo che lo stesso ha scoperto di avere un tumore al pancreas. Nel post pubblicato su Instagram, la coppia afferma:

Dobbiamo raccontarvi una cosa, e no, non sarà una canzone insieme. Abbiamo deciso di fare un regalo alla nostra città e contemporaneamente provare a fare del bene.

Abbiamo imparato che è facile lasciarsi le persone alle spalle e che invece per mettere da parte l’orgoglio e tornare a riabbracciarsi anche quando ci si è fatto del male ci vuole coraggio.

Fedez conclude affermando:

Come dicevamo in una nostra vecchia canzone: “È solo musica cazzo lo so che non curerà il cancro, però so che ha salvato me”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Fedez J-Ax

Quand’è avvenuto il primo contatto fra Fedez e J-Ax dopo la rottura?

Nella giornata di domenica 15 maggio, Fedez ha condiviso su Instagram una storia nella quale viene taggato J-Ax dopo anni di silenzio tra i due; il cantante si sarebbe fatto riprendere mentre cantava sulle note di “Senza Pagare“, brano inciso assieme al collega nel 2017. Poco dopo, J-Ax ricondivide prontamente il video.

Fedez storia

La storia tra i cantanti è durata un paio di anni prima di essere bruscamente troncata da una lite, con recriminazioni legali: nello specifico, Fedez avrebbe accusato J-Ax e Fabio Rovazzi di aver sfruttato un suo momento di fragilità per ferirlo. J-Ax sempre nelle settimane correnti, si sarebbe confidato sul reale accaduto:

Odio il conflitto, faccio finta che vada tutto bene e poi tronco di netto. Con Fedez avevo un’affinità artistica. E’ uno che vuole spaccare il sistema. Ho provato a fare l’imprenditore con lui, ma non fa per me. Pensavo di farcela, ma avere dipendenti mi ha tolto la serenità; io la voglio, sono un paranoico che soffre d’ansia.

Siamo molto lieti nel sapere che i due si siano finalmente riappacificati, non vedendo l’ora di scoprire cosa ci attende per la giornata di domani.

Fedez Instagram

Fonte: Instagram di Fedez, today.it

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi