Dr Commodore
LIVE

Spy x Family, nelle Filippine degli artisti disegnano Anya sulla strada

L’utente di Twitter jericho @dollchoso ha condiviso sul suo profilo una foto ritraente degli artisti intenti a disegnare Anya Forger da Spy x Family sulla Session Road, la strada principale di Baguio, una città indipendente delle Filippine. Il personaggio è ritratto mentre fa l’espressione di sorpresa quando sente alcuni pensieri degli altri.

Gli artisti non si sono limitati a disegnare Anya, visto che hanno praticamente riempito la strada lunga 1,7 chilometri di disegni di personaggi di anime, manga e non solo. Nelle varie foto postate in risposta al tweet di jericho possiamo vedere che sono stati disegnati anche Howl da Il Castello errante di Howl, Loid (sempre da Spy x Family), Senku (da Dr.Stone), Nezuko, Daki e Iguro (da Demon Slayer), Hinata (da Haikyuu!!), Clefairy, Charmander (da Pokémon), l’imperatore Kaido e Luffy con il Gear 5 attivo (da One Piece), Naruto (dall’omonima serie) e un impostore di Among Us.

Nella foto riguardante il disegno di Anya si può notare che una ragazza sta tenendo in mano un foglio ritraente la scena del pianto di Boruto dall’episodio 246 dell’omonima serie, ossia la scena drammatica diventata però uno dei più grandi meme anime dell’anno.

A proposito di Spy x Family

Spy x Family parla di Loid Forger, una spia che lavora per il governo di Westalis, che un giorno riceve una missione inaspettata: deve trovarsi una famiglia e far iscrivere la “figlia” in una scuola prestigiosa per farla avvicinare al suo bersaglio, un politico del paese rivale. Lui adotta quindi Anya e sceglie come moglie la ventisettenne Yor, che a sua insaputa sono rispettivamente una telepate e un’abile assassina. A causa dei suoi poteri, la bambina è l’unica a conoscere le vere professioni dei suoi nuovi genitori adottivi.

Kazuhiro Furuhashi (Dororo 2019) dirige l’anime presso gli studi Wit Studio (Ranking of Kings) e CloverWorks (My Dress-Up Darling) e si occupa anche della composizione della serie. L’anime viene trasmesso in simulcast su Crunchyroll, mentre il manga originale viene pubblicato in Italia dalla casa editrice Panini Comics, sotto l’etichetta Planet Manga. La serie avrà in totale 24 episodi, divisi in 2 split cour.

Spy x Family, Anya

Fonti: 1 | 2.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi