Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball Super: Super Hero, Goku, Vegeta e Broly fanno squadra in questa nuova immagine del film

In Dragon Ball Super: Super Hero tornerà persino Broly, come già si era visto negli scorsi trailer, ma quale sarà il ruolo del saiyan nel film? Una pagina del nuovo numero di Weekly Shonen Jump ci rivela che Broly combatterà assieme a Goku e Vegeta, che ricordiamo non saranno i protagonisti della pellicola.

Nell’immagine vediamo infatti i tre fianco a fianco in pose da combattimento al centro, mentre in basso a sinistra possiamo notare in piccolo anche Cheelai e Lemo, due personaggi già apparsi nel precedente film dedicato a Broly. Che adesso i tre siano alleati non dovrebbe stupire nessuno, visto che il film era finito con Goku e Broly in ottimi rapporti.

Al momento è difficile dire chi affronteranno i tre, visto che sappiamo che i due principali antagonisti Gamma 1 e Gamma 2 se la dovranno vedere con Gohan e Piccolo (il quale avrò pure un nuovo power up che i fan hanno definito “Smooth Piccolo” perché gli toglie le varie righe che presenta sulle braccia e nel resto del corpo). Le riviste della Shueisha avevano già rivelato alcuni dettagli sul nuovo film del franchise creato da Akira Toriyama, come il ritorno di Gotenks, la fusione di Goten e Trunks.

A proposito di Dragon Ball Super: Super Hero

Il film vedrà il ritorno dell’armata del Red Ribbon, un’organizzazione distrutta in passato da Goku, riformata da nuovi individui che vogliono prendere la loro vendetta su Goku e famiglia. Per farlo, il nuovo Red Ribbon ha creato due nuovi androidi chiamati Gamma 1 e 2. Gohan e Piccolo saranno il protagonista del film, e anche Pan avrà un ruolo importante.

Super Hero è il primo film del franchise ad essere animato completamente in 3D, ed è quello in cui Toriyama è stato coinvolto di più rispetto ai precedenti, in quanto ne scritto la sceneggiatura e ha curato design di tutti i personaggi. Il film verrà distribuito nelle sale giapponesi l’11 giugno, mentre negli Stati Uniti il film arriverà nelle sale in estate. Non si sa ancora quando arriverà in Italia o se verrà distribuito come il precedente da Anime Factory.

45694787 73fa 4cf5 928e b78ca6312ff9 1 1

Fonti: 1 | 2.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi