Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball Super, i fan battezzano la nuova forma di Piccolo con…un nome ironico

Ieri la Toei ha rilasciato un terzo (e probabilmente ultimo trailer) di Dragon Ball Super: Super Hero, il nuovo film del franchise di Dragon Ball che arriverà nelle sale giapponesi il prossimo 22 aprile.

Il trailer si concentra particolarmente su Gohan e Piccolo, i due protagonisti di questa nuova avventura, e ci mostra un nuovo power up per il namecciano. Fino ad ora Piccolo è sempre rimasto indietro rispetto agli altri personaggi in termini di power up, contando che sia Goku che Vegeta ne hanno ottenuti diversi in Super, come il Super Saiyan Blue, l’Ultra Istinto e l’Ultra Ego.

Ancora non si sa molto riguardo il suo nuovo power up, se non che rende la pelle del personaggio più dorata e che elimina le varie righe solitamente presenti lungo tutto il corpo dei namecciani e che forse consista nell’ottenimento della sua piena potenza. Proprio per la modifica fisica, vari utenti di Twitter hanno deciso di battezzare questa nuova forma come Piccolo Smooth, ossia “Piccolo Liscio“.

Il nuovo trailer ha inoltre anticipato che forse anche Gohan raggiungerà una nuova forma super Saiyan e che c’è un altro antagonista dietro al Red Ribbon e a Gamma 1 e 2. Non resta che attendere l’uscita del film per conoscere quello che Toriyama e Toei hanno in serbo per i fan.

Toriyama si è infatti occupato della sceneggiatura del film, oltre che del design sia dei personaggi che già conosciamo, sia dei personaggi nuovi. Della regia si è invece occupato Tetsuro Kodama, che recentemente ha parlato del nuovo stile d0’animazione del lungometraggio e di cosa lo differenzi da quello passato.

Il film sarà incentrato sul ritorno dell’armata del Red Ribbon, un’organizzazione distrutta in passato da Goku, pronta a prendere vendetta sul saiyan e famiglia. Per farlo, ha creato due nuovi droidi chiamati Gamma 1 e Gamma 2. Nel film saranno presenti anche Pan, Goku, Vegeta, Broly, Cheelai, Lemo, Goten e Trunks da adolescenti, Crilin, C-18, Beerus, Whis, Dende e Korin.

Non si sa ancora se il film verrà distribuito in Italia, anche se il precedente è stato portato da Koch media sottp l’etichetta Anime Factory.

Dragon Ball Super

Fonti: 1 | 2 | 3.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi