Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball Super: Super Hero, il trailer ci ha rivelato un nuovo nemico?

Manca sempre meno ormai all’uscita di Dragon Ball Super: Super Hero, con l’hype dei fan che sta aumentando ma mano che l’uscita del film si avvicina. In attesa di scoprire la data (o almeno il periodo) di uscita della pellicola nel nostro paese (negli Stati Uniti arriverà in estate), è stato lanciato l’ultimo trailer del film, insieme alla sua locandina ufficiale. Con il 22 aprile, data di uscita nelle sale giapponesi, che è sempre più vicina, aumentano quindi anche le informazioni a nostra disposizione.

Il nuovo trailer in particolare ci ha confermato il ruolo di protagonisti di Gohan e Piccolo, con il figlio di Goku che dovrà salvare la figlia Pan dalle grinfie del Red Ribbon, la storica organizzazione criminale che il padre ha dovuto combattere fin da bambino. Da qualche tempo si vocifera però che il cast del film non sia completo e che manchi all’appello il vero villain del titolo. Secondo alcuni infatti ci sarebbero stati dati alcuni indizi più o meno rilevanti sul ritorno di Cell, uno dei nemici storici della serie.

La presenza del Red Ribbon è forse l’indizio più grande che sostiene questa teoria, considerando che l’androide era la creazione definitiva del Dr.Gelo, che in passato lavorava proprio per la malvagia organizzazione. Le voci sembravano essersi calmate dopo le ultime news, ma una scena dell’ultimo trailer ha nuovamente risvegliato le attenzioni dei fan. Infatti sul finire del filmato possiamo vedere una scena in cui è presente un enorme macchinario che sembra sul punto di esplodere, con i sottotitoli inglesi che recitano “la nascita dell’ultimo demone”. Può quindi essere che gli androidi Gamma 1 e 2 non siano la vera minaccia che gli eroi dovranno affrontare.

Dragon ball Super: Super hero

Resta da capire se ci sarà o meno il tanto discusso ritorno di Cell o se invece ci sarà un nuovo nemico. Alcuni fan hanno fatto notare che i due androidi 1 e 2 potrebbero dar vita a un fantomatico C-21, ovvero una sorta di androide definitivo. Vedremo se le teorie dei fan si riveleranno corrette e se i produttori siano quindi riusciti a tenerci nascosto il vero villain fino alla fine.

Quello che sappiamo su Dragon Ball Super: Super Hero

Dragon Ball Super: Super Hero è il 21° appartenente al mondo di Dragon Ball. Prodotto dalla Toei Animation e diretto dal regista Tetsuro Kodama, il film sarà il primo realizzato completamente in CGI. Il film ha visto il maestro Akira Toriyama alla sceneggiatura, su cui stava lavorando da prima dell’ultimo film Dragon Ball Super: Broly. Il titolo vedrà come protagonista Gohan, mentre Goku e Vegeta avranno un ruolo secondario all’interno della trama. Il villain sarà l’organizzazione del Red Ribbon, che i fan della saga conoscono molto bene.

Articoli correlati

Matteo Pignagnoli

Matteo Pignagnoli

23 anni, laureato in scienze della comunicazione con l'obiettivo di diventare giornalista. Appassionato sin da piccolo di gaming e sport, mi interesso anche di anime, manga e musica.

Condividi