Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia, i doppiatori di Izuku e Uraraka parlano della possibile relazione tra i due personaggi

La storia di My Hero Academia al momento ha non troppo spazio per il romanticismo, visto che si sta accingendo alla sua conclusione. Non bisogna dimenticarsi però che comunque nel corso dell’opera è stata data almeno un pochino d’attenzione ai sentimenti dei personaggi.

Daiki Yamashita e Ayane Sakura, i doppiatori di Izuku “Deku” Midoriya e Ochaco Uraraka, hanno trattato l’argomento della possibile relazione futura tra i loro personaggi durante un’intervista dedicata al prossimo evento Hero Fes (che si terrà il 24 luglio di quest’anno). Sakura ha infatti chiesto a Yamashita come potrebbe evolversi secondo lui il rapporto tra i due personaggi.

Yamashita ha quindi risposto dicendo praticamente che Uraraka è la persona più vicina a Izuku: “Quello che posso dire, dopo aver letto il manga e doppiato più di tre stagioni, è che Uraraka sembra essere molto importante per lui […] Lei è una rivale, ma anche una compagna che ha lo stesso obiettivo. Voglio aver cura di questa relazione. Ovviamente i sentimenti d’amore non sono nulli, quindi vediamo come si muoverà Horikoshi in futuro“.

Al momento, Ochaco ha già riconosciuto i sentimenti che prova per Izuku mentre il ragazzo non ancora, in quanto è concentrato sigli scontri che sta affrontando e sul diventare un ottimo successore di All Might. Le cose potrebbero cambiare quando sarà tutto finito.

My hero Academia

A proposito di My hero Academia

Dopo quasi 8 anni dal’inizio della sua serializzazione su Weekly Shonen Jump, My Hero Academia è nel pieno del suo arco narrativo finale. D’altronde già qualche mese fa l’autore Kohei Horikoshi aveva lasciato intendere mancava un annetto al termine della serie.

Il manga conta al momento 33 volumi, 31 dei quali sono stati già pubblicati in Italia dalla casa editrice Star Comics.

L’adattamento anime del manga che conta all’attivo 5 stagioni e una sesta in arrivo, è iniziato nel 2016. La serie viene distribuita in Italia da Dynit in home video e da Crunchyroll in simulcast. Le stagioni doppiate vengono invece trasmesse in prima visione su Italia 2 (a breve arriverà anche la quinta stagione ogni mercoledì in prime serata). Il franchise conta pure 3 film all’attivo, tutti usciti in Italia.

My Hero Academia

Fonte: ComicBook.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi