Dr Commodore
LIVE

Paul Bettany: l’attore viene schernito dai figli che lo considerano il “peggior Avenger”

Paul Bettany, la famosissima star del cinema conosciuta nell’MCU per il ruolo di Visione, sembra non essere particolarmente apprezzato (in ambito cinematografico) dai suoi figli, considerandolo il “peggior Avenger” in un modo abbastanza inusuale.

Durante un’apparizione al “Late Night with Seth Meyers“, all’attore è stato chiesto se ai suoi figli sembrasse “figo” il fatto che il proprio padre interpretasse un personaggio così importante nell’universo cinematografico Marvel. Di tutta risposta l’attore ha affermato:

Sì, in parte sono orgogliosi ma allo stesso tempo mi torturano. Mia figlia ha apprezzato ogni singolo Avenger, e tra i suoi preferiti non ci sono mai io!

Un aneddoto esilarante raccontato dall’attore, che vede protagonisti i figli Stellan e Agnes, racconta:

Mentre effettuavo l’accesso sul nostro account di Disney+ per guardare Moon Knight, ho notato che il mio profilo personale era stato inaspettatamente alterato.

Durante lo show, Meyers ha considerato il gesto “veramente crudele”, mostrando uno screen del profilo di Paul Bettany che vede l’immagine di Visione con sotto la dicitura “worst avenger”.

Paul Bettany

L’attore ha confermato di avere dei sospetti, ma attualmente non sa chi dei due possa essere stato (al 99% si tratterebbe della figlia, considerando le precedenti affermazioni).

Qua sotto vi lasciamo lo spezzone nel quale possiamo vedere il cuore di Paul Bettany spezzarsi poco a poco, specificando il fatto che i figli non abbiano nemmeno usato una foto reale del padre, bensì un suo modello.

Chi è Paul Bettany?

Paul Bettany (Harlesden, 27 maggio 1971) è un attore britannico naturalizzato statunitense.

Bettany è conosciuto soprattutto per l’interpretazione del monaco Silas nel film Il codice da Vinci al fianco di Tom Hanks e per la sua partecipazione a importanti pellicole quali Master & Commander – Sfida ai confini del mare di Peter Weir, Dogville del regista danese Lars von Trier e The Tourist del Premio Oscar Florian Henckel von Donnersmarck. Dal 2010 collabora con il regista Scott Stewart e ha recitato come protagonista nei film Legion e Priest. Ha esordito alla regia con Shelter nel 2014.

L’attore ha partecipato a tutti i film del Marvel Cinematic Universe dove è presente Iron Man, ossia Iron ManIron Man 2The AvengersIron Man 3 e Avengers: Age of Ultron, doppiando in inglese la voce dell’intelligenza artificiale J.A.R.V.I.S. Ha recitato inoltre nei film Avengers: Age of UltronCaptain America: Civil War e Avengers: Infinity War nei panni dell’androide supereroe Visione. Nel 2018 interpreta il perfido signore del crimine dell’Alba Cremisi, Dryden Vos, nel film Solo: A Star Wars Story, spin-off della saga di Guerre stellari.

Nel 2019 inizia le riprese della miniserie televisiva dell’MCU WandaVision, tornando ad interpretare il ruolo di Visione. A causa della pandemia di COVID-19, le riprese di WandaVision si sono interrotte per un breve periodo, per poi terminare nel novembre 2020. La serie ha debuttato il 15 gennaio 2021.

Paul Bettany Visione

Fonte: today.com

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi