Dr Commodore
LIVE

Rivelati durante il processo gli SMS scabrosi scambiati tra Paul Bettany e Johnny Depp su Amber Heard

L’attore dell’MCU Paul Bettany, ha parlato dopo molto tempo della sensazione che lo ha assalito dopo aver letto i suoi SMS in tribunale, durante il lungo processo tra Amber Heard e Johnny Depp.

Quella che è stata per i due attori una battaglia legale senza fine, diventerà un documentario su Discovery + in cui, tramite interviste e dettagli relativi al processo, verrà analizzato il rapporto disastroso tra i due.

Paul Bettany nell’ultima intervista durante la promozione di A Very British Scandal, ha parlato dopo più di un anno del suo intervento durante il processo tra Amber Heard e Johnny Depp.

paul bettany johnny depp

Paul Bettany e Depp sono stati legati da un’amicizia decennale e, nonostante gli interessi differenti che li hanno visti protagonisti, i due hanno mantenuto un bel rapporto. 

Durante il processo per diffamazione risalente a un anno fa in Gran Bretagna, Paul Bettany è stato chiamato in tribunale per leggere ad alta voce alcuni SMS su Amber Heard, scambiati con l’attore.

I messaggi tra Paul Bettany e Johnny Depp

Quello che è venuto fuori non è piacevole: l’attore di WandaVision ha detto che è “un argomento davvero difficile di cui parlare” e osserva che rispondere “avrebbe semplicemente gettato benzina sul fuoco”, prima di definire l’intera situazione “molto strana”.

“La cosa strana è che improvvisamente hai uno dei giornali più scabrosi di Londra e i suoi avvocati che si riversano tra i tuoi messaggi negli ultimi 10 anni. Riesci a immaginare come sarebbe, onestamente, avere un gruppo di avvocati che esaminassero tutte le tue e-mail e i tuoi messaggi per 10 anni? Tutto quello che posso dirti è che è stata una sensazione spiacevole”

Alcuni SMS che i due si sono scambiati nel 2013 sono stati resi pubblici. In un testo, Depp ha scritto: “Bruciamo Amber!” Al che Bettany ha risposto: “Pensandoci, non credo che dovremmo bruciare Amber. La sua compagnia è adorabile e piacevole alla vista, inoltre non sono sicuro che sia una strega. Certo, potremmo testare il corso d’azione britannico in queste situazioni: facciamo un test di annegamento. Opinioni?”

Depp ha risposto: “Anneghiamolo prima di bruciarlo! Poi mi scopo il suo cadavere bruciato per assicurarmi che sia morta”.

GettyImages 461727944

In tribunale è stato chiesto a Johnny Depp se i due avessero fatto uso di droghe insieme, l’attore ha confermato e ha aggiunto di aver bevuto anche alcolici con Bettany.

I due hanno recitato insieme nel film The Tourist nel 2010 e successivamente in Trascendence nel 2014 e Mortdecai nel 2015, coltivando un’amicizia  anche fuori dal set.

Paul aveva già difeso Depp contro le accuse. In un post su Twitter del 2016, l’attore britannico ha scritto: “Conosco Johnny Depp da anni e molte delle sue relazioni. È l’uomo più dolce, gentile che abbia mai incontrato.”

FONTE: TheGuardian

Articoli correlati

Cristina Nifosi

Cristina Nifosi

Cristina, 25.

Condividi