Dr Commodore
LIVE

Le prime due stagioni di Naruto sono disponibili su Amazon Prime Video

Da oggi sono disponibili su Amazon Prime Video le prime due stagioni di Naruto (ossia gli episodi dall’1 al 73). Le due stagioni sarebbero inizialmente dovute arrivare sulla piattaforma lo scorso 26 marzo, ma sono state poi rimandate. Come Haikyuu!! la serie è disponibile per tutti gli abbonati Prime, anche se fa parte del catalogo di Anime Generation, il canale anime di Yamato Video.

Yamato ha fatto inoltre sapere nei commenti che l’audio giapponese e i sottotitoli italiani fedeli all’originale verranno implementati prossimamente.

La serie adatta l’omonimo manga di Masashi Kishimoto e segue Naruto, un giovane ninja del Villaggio della Foglia a cui piace fare dispetti per attirare attenzione e che sogna di diventare Hokage, il ninja a capo del villaggio. Da sempre è stato un po’ emarginato, a causa dello spirito della volpe a nove code presente nel suo corpo. Unitosi all’Accademia Ninja, inizia per il ragazzo un percorso alla scoperta di se stesso, delle sue origini, dell’amicizia e dell’onore di un ninja.

A questa serie (composta in totale da 220 episodi) sono poi seguite Naruto Shippuden – che ha adattato gli avvenimenti del manga che vanno dal volume 28 fino all’ultimo – e Boruto: Naruto Next Generation – un sequel incentrato sul figlio di Naruto (di cui parliamo anche in articoli appositi). Naruto e Naruto Shippuden sono state trasmesse in prima visione sulle reti Mediaset, mentre Boruto viene trasmesso in simulcast su Crunchyroll.

Naruto

Non solo naruto: gli altri anime in arrivo su Prime Video a maggio

Naggio sarà un altro mese abbastanza ricco per la piattaforma di Amazon. L’11 maggio debutterà la seconda stagione di Haikyuu! – dove si sentirà Antonio Paiola come nuova voce di Nekomata, in sostituzione al compianto Giovanni Battezzato – mentre il 25 maggio toccherà alla quattordicesima nonché terzultima stagione della prima serie di Bleach, che arriverà in collaborazione con Dynit.

Continueranno inoltre a ritmo settimanale le uscite degli episodi della terza stagione di Danmachi, della seconda stagione di Assasination Classroom, di Koro-sensei Quest, di Karas e di Beelzebub. Prossimamente debutterà anche Mix, la serie del 2019 tratta dall’omonimo manga di Mitsuru Adachi, ovviamente con doppiaggio italiano.

Amazon, naruto

Fonti: 1 | 2.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi