Dr Commodore
LIVE

Spider-Man: Across the Spider-verse rinviato a giugno 2023

A pochi mesi dal rilascio del trailer, la Sony ha deciso di rinviare ulteriormente l’uscita di Spider-Man: Across the Spider-verse (Parte 1), il primo sequel di Spider-Man: Un nuovo universo. La prima parte di Across the Spiderverse sarebbe dovuta originariamente uscire ad aprile di quest’anno, per poi essere rinviato ad ottobre a causa del Coronvirus.

Adesso il film vedrà il buio delle sale il 2 giugno 2023. Ovviamente anche il suo sequel diretto, Across the Spider-verse (Parte 2), è stato posticipato dal 2023 al 29 marzo 2024.

Across the Spider-verse vedrà Miles Morales affrontare un’altra avventura multiversale con Gwen Stacy/Spider-Woman, che nel primo trailer la si vede tornare nell’universo del ragazzo. A loro si unisce un nuovo team di Spider-Persone (tra cui anche Takuya Yamashiro dalla serie tokusatsu di Spider-Man della Toei, Jessica Drew/Spider-Woman e Peter B.Parker/Spider-Man), che se la dovranno anche vedere con un potente supercattivo.

A proposito di Spider-Man: Across the Spider-Verse

I due film sono prodotti come il primo capitolo dalla Sony Pictures Animation, ed è diretto da Joachim Dos SantosKemp Powers e Justin K. Thompson. La sceneggiatura è stata scritta da Phil LordChristopher Miller e David Callaham.

Shameik MooreHailee Steinfeld, Jake Johnson e Oscar Isaac torneranno a dare voce a Miles, Gwen, Peter B. Parker/Spider-Man e Miguel O’Hara/Spider-Man 2099, mentre Issa Rae darà voce a Jessica Drew/Spider-Woman.

Spider-Man

Spider-Man: Un nuovo universo è stato distribuito nei cinema di tutto il mondo a fine 2018, ottenendo un successo stratosferico. Il film ha anche vinto il premio oscar al Miglior Film D’Animazione nel 2019, rompendo anche la catena di vittorie della Disney.

Alcuni rumour recenti vogliono il personaggio di Miles Morales debuttare anche in live-action nel prossimo capitolo dello Spider-Man del Marvel Cinematic Universe, reduce del recente successo di No Way Home (che come i film animati su Miles ha trattato del multiverso).

Tra gli ultimi film prodotti dalla Sony Pictures Animation ci sono I Mitchell contro le Macchine (vincitore dell’Annei Award al miglior animato deel 2022), Wish Dragon, Vivo e il quarto e ultimo capitolo di Hotel Transylvania. i primi tre film sono disponibili su Netflix, mentre l’ultimo è disponibile su Amazon Prime Video,

Fonte: Wario64.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi