Dr Commodore
LIVE

Sony Pictures ha rilasciato l’anteprima di Spider-Man: Across the Spider-Verse (Part One)

Qualche mese fa si era parlato di una novità importante per quanto riguarda il sequel di Spider-Man: Into the Spider-Verse. Sui social era infatti apparso – per vie non ufficiali – un logo che svelava il titolo del film: Across the Spider-Verse.

Il first look uscito durante la notte italiana, non solo conferma il titolo che vi avevamo riportato, ma ci permette anche di dare uno sguardo a come sarà il nuovo film animato dedicato a Miles Morales.

First Look in lingua originale:

First Look in italiano:

Alcuni nuovi dettagli su Spider-Man: Across the Universe

Innanzitutto la prima cosa che colpisce di questo first look è che, dopo un breve filmato che ci mostra il ritorno di Gwen nell’universo di Miles, vediamo subito all’opera lo Spider-Man 2099 già introdotto nella post credits di Into the Spider-Verse. E Miguel O’Hara sembra avere, almeno per questi pochi secondi in cui lo vediamo, un atteggiamento ostile nei confronti del nostro protagonista. Può darsi che quindi, almeno per questa prima parte di Across the Spider-Verse, il villain possa essere proprio l’arrampicamuri proveniente dall’universo futuristico.

E comunque no, non avete letto male. E tantomeno abbiamo scritto una castroneria. Spider-Man: Across the Universe sarà veramente suddiviso in due parti, e assisteremo all’inizio di questa grande avventura a ottobre 2022.
Facendo un piccolo conto, però, è logico porsi una domanda: se da Into the Spider-Verse abbiamo dovuto aspettare la bellezza di quattro anni per Across the Spider-Verse (Part One), quanto dovremo aspettare per vedere la seconda parte? La risposta vi sorprenderà.

Sony Pictures Spider-Man Into The Spider-Verse

Le due menti dietro questa spettacolare versione animata dell’arrampicamuri, Chris Miller e Phil Lord, hanno infatti confermato che:

“La storia di Miles è incredibile. Scrivendo la sceneggiatura ci siamo accorti che c’era abbastanza materiale per coprire due film. Abbiamo lavorati ad entrambi nel corso di questi anni, per cui la seconda parte verrà rilasciata nel 2023. Poi nel 2024 ci prenderemo un anno di riposo.”

Ebbene sì, le due parti di Spider-Man: Accross the Spider-Verse verranno rilasciate a un anno di distanza. Siete contenti? Come vi è sembrato il first look uscito la notte scorsa? E che ruolo pensate che avrà lo Spider-Man del 2099? Discutiamone insieme nei commenti.

Spider-Man: Across the Spider-Verse è previsto al cinema per ottobre 2022.

Fonte

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi