Dr Commodore
LIVE

Spider-Man: Into the Spider-Verse, rivelato il titolo del sequel?

Se chiedete a un fan di Spider-Man quale delle incarnazioni cinematografiche preferisce, questo probabilmente non vi risponderà né Tobey Maguire, né Tom Holland e tantomeno con Andrew Garfield. A detta di molti, infatti, il film uscito al cinema che rende più omaggio al personaggio creato da Stan Lee e Steve Ditko è quello animato uscito nel 2018, Spider-Man: Into the Spider-Verse.

Sony Pictures Spider-Man Into The Spider-Verse

Un film che, pur essendo animato, è riuscito a scaturire un successo enorme e da ormai quattro anni non si fa altro che interrogarsi sul sequel annunciato poco dopo il rilascio. Come si chiamerà? Quando uscirà? E riusciranno gli autori a mantenere il livello di qualità che abbiamo visto nel primo capitolo? Be’, per rispondere all’ultima domanda bisognerà attendere che il film sia uscito.

Resta quindi da capire il titolo e la data d’uscita del film. Fin’ora sappiamo che la pellicola prodotta da Phil Lord e Christopher Miller è prevista per il 2022, ma ancora non è stata rivelata la data esatta. Possibile che manterrà il periodo in cui Into the Spider-Verse è uscito nel 2018, ovvero appena in tempo per le vacanze natalizie. Per quanto riguarda il titolo, invece, potrebbe essere stato leakato pochi minuti fa.

Sarà questo il titolo del nuovo film animato di Spider-Man?

Sul web è infatti trapelato un logo di Spider-Man: Across the Spider-Verse. C’è da fidarsi? Non lo sappiamo ancora. Ma è possibile che Sony inizierà a promuovere la pellicola ora che Spider-Man: No Way Home è alle porte. Quindi occhi aperti.

Per saperne di più, vi invitiamo a rimanere sintonizzati con noi. Con la speranza che presto i canali social della produzione rompano il silenzio rilasciando materiale ufficiale.

Fonte

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi