Dr Commodore
LIVE

Spider-Man, il prossimo film introdurrà Miles Morales nell’MCU [RUMOUR]

Lo scooper ViewerAnon ha postato su Twitter un rumour sul quarto capitolo dedicato allo Spider-Man del Marvel Cinematic Universe interpretato da Tom Holland. Secondo questo rumour, nel prossimo film verrà introdotto Miles Morales.

Miles avrà anche un ruolo importante nella trama. Nel tweet si legge che Peter, ancora scosso dagli eventi di No Way Home, incontrerà Miles e i due legheranno durante il film.

Lo scooper ha poi sottolineato come questa informazione arrivi da una sola fonte, e che non si sente troppo sicuro in essa rispetto a tutti gli altri rumour che ha postato in passato (che poi si sono rivelati affidabili), ma pensa che sarebbe davvero una fantastica idea.

Nei commenti alcuni utenti non condividono però la sua opinione, visto che per molti è ancora troppo presto per introdurre Miles. Peter è diventato appieno Spider-Man proprio dopo gli eventi di No Way Home, quindi molti preferirebbero avere prima altre storie su di lui piuttosto che vedere già introdotto il suo probabile rimpiazzo. Come ogni rumour, comunque, va preso con le pinze, in attesa che sia Sony sia i Marvel Studios diano le prime informazioni ufficiali sul film.

https://twitter.com/ViewerAnon/status/1486084465298395147?s=20

Per rivedere un Miles Morales al cinema, però, non bisognerà aspettare tanto, perché l’anno prossimo uscirà il sequel di Spider-Man: Un nuovo Universo, intitolato Spider-Man: Across the Spider-Verse Part One.

Prodotto come il primo film dalla Sony Pictures Animation (studio di cui è anche appena stato rilasciato su Amazon prime Video il quarto capitolo di Hotel Transylvania), diretto da Joachim Dos SantosKemp Powers e Justin K. Thompson e scritto da Phil Lord, Christopher MillerDavid Callaham, il film vedrà Miles affrontare un’altra avventura multiversale con Gwen Stacy/Spider-Woman e un nuovo team di Spider-Persone, che se la dovranno anche vedere con un potente supercattivo.

Shameik Moore, Hailee Steinfeld, Jake Johnson e Oscar Isaac torneranno a dare voce a Miles, Gwen, Peter B. Parker/Spider-Man e Miguel O’Hara/Spider-Man 2099, mentre Issa Rae darà voce a Jessica Drew/Spider-Woman. Non si sanno ancora quante Spider-Persona appariranno nel film, e oltre a quelli già citati è confermato anche Takuya Yamashiro, lo Spider-Man dalla serie tokusatsu omonima. Il film uscirà nei cinema statunitensi il 7 ottobre 2022.

Spider-Man

Il quarto capitolo dello Spider-Man dell’MCU è ancora lontano, ma non mancano di certo i film e le serie del gigantesco universo cinematografico. Il prossimo film dell’MCU sarà infatti il secondo capitolo di Doctor Stranger, Doctor Strange nel Multiverso della Follia, diretto da Sam Raimi.

Fonte: Tweet di VIewerAnon.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi