Dr Commodore
LIVE

Thor: Love and Thunder ci mostra il poster alternativo con Natalie Portman nei panni di Mighty Thor!

Dopo innumerevoli mesi di trepidazione, qualche giorno fa è finalmente uscito il trailer del tanto atteso “Thor: Love and Thunder“, la quarta avventura cinematografica dedicata al Dio del Tuono di Chris Hemsworth. Nel trailer non ci viene mostrata solo la “crisi esistenziale” che sembra dover affrontare il personaggio nel corso della pellicola, ma ci fa dare anche una prima sbirciatina alla Mighty Thor di Natalie Portman mentre brandisce il Mjolnir.

La nuova locandina è stata postata dall’account Twitter ufficiale di Marvel e, poco sotto, potete ammirarlo in tutto il suo splendore:

Come possiamo vedere dal nuovo poster, Jane Foster si sta esibendo in un’iconica posa mentre solleva il martello e richiamando fulmini dal cielo, il tutto sopra una rupe.

Non è comunque la prima volta che ci viene mostrato il design della versione femminile di Thor, in quanto è stato rivelato la scorsa estate da un membro del team di produzione attraverso una t-shirt; non sembra differire molto da quello che abbiamo visto nel poster e nel trailer:

Love and Thunder

Cosa sappiamo al momento di Thor: Love and Thunder?

Il poster che abbiamo visto prima è una diretta citazione al primo, uscito in concomitanza con l’arrivo del trailer: in esso, vediamo Chris Hemsworth richiamare il potere dei fulmini attraverso Stormbreaker. Nel poster a lui dedicato notiamo la dicitura “The One And Only“, mentre quello di Mighty Thor recita “The One Is Not The Only“.

Per quanto riguarda la sinossi della pellicola, dopo gli eventi di Avengers: EndgameThor cerca di trovare la pace interiore, ma viene interrotto quando Gorr il macellatore di dei minaccia di eliminare tutti gli dei. Per fermarlo prima che sia troppo tardi, Thor recluta Valchiria, il nuovo re di New AsgardKorg e Jane Foster, diventata Mighty Thor.

Per chiudere in bellezza, vi lasciamo alla visione del trailer!

L’uscita di Thor: Love and Thunder è prevista per il 6 luglio 2022 nelle sale italiane!

Thor chris hemsworth

Fonte: ign.com

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi