Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia 6: il primo episodio verrà mostrato in anteprima all’HERO FES

Mentre il manga continua la sua corsa verso il finale, che potrebbe arrivare già nel corso di quest’anno, My Hero Academia 6, ovvero la nuova stagione dell’omonimo adattamento animato, è prevista per il prossimo autunno. Dopo che la quinta parte si è concentrata sull’allenamento tra la 1-A e la 1-B e su My Villain Academia, la saga che ha visto come protagonisti Shigaraki e gli altri membri dell‘Unione dei Villain, la sesta ci mostrerà, come annunciato dagli stessi produttori dello Studio Bones, il Paranormal Liberation War Arc, una delle battaglie più imponenti di tutta l’opera.

Proprio riguardo My Hero Academia 6 giravano alcune voci su un nuovo possibile annuncio, confermate successivamente dalla stessa Shueisha sull’ultimo numero di Weekly Shonen Jump. Questo annuncio riguarda l’HERO FES 2022, l’evento dedicato esclusivamente al manga di Kohei Horikoshi. Durante quest’ultimo, che si terrà al Musashino Forest Sport Plaza di Tokyo il prossimo 24 luglio, sarà trasmesso il primo episodio della nuova stagione. All’evento saranno presenti ben 15 membri del cast di doppiaggio e potrebbero essere comunicate anche nuove info sulla nuova stagione di My Hero Academia, come ad esempio la data di uscita.

La conferma arriva direttamente dal sito ufficiale dedicato all’anime. Un evento che ci dirà quindi qualcosa in più su quella che si preannuncia essere una delle stagioni più importanti di tutta l’opera. Non resta che attendere il prossimo luglio per vedere un primo assaggio di quello che ci riserveranno le nuove puntate di My Hero Academia.

My Hero Academia 347

Le ultime info su My Hero Academia

Durante il JUMP Festa è stato mostrato il primo trailer della sesta stagione animata di My Hero Academia, che arriverà il prossimo ottobre e che adatterà il Paranormal Liberation War Arc (capitoli 253-306), la parte di storia che anticipa proprio l’atto finale. L’anime è disponibile in Italia su Crunchyroll, mentre le precedenti stagioni si possono trovare anche in altre piattaforme come Netflix, doppiate in italiano.

Il manga continua la sua pubblicazione con l’uscita settimanale dei nuovi capitoli. In Giappone Shueisha ha finora pubblicato 33 volumi, mentre in Italia Star Comics ha pubblicato da poco il 31° volume. Dalla serie sono stati tratti tre film, tra cui l’ultimo My Hero Academia: World Heroes Mission, che ha ottenuto un buon successo anche al botteghino italiano.

My Hero Academia 6

Articoli correlati

Matteo Pignagnoli

Matteo Pignagnoli

23 anni, laureato in scienze della comunicazione con l'obiettivo di diventare giornalista. Appassionato sin da piccolo di gaming e sport, mi interesso anche di anime, manga e musica.

Condividi