Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia, ecco il primo trailer della sesta stagione

Seconda e conclusiva giornata della JUMP Festa: la giornata più ricca e attesa dell’anno per tutti gli appassionati di shonen e manga in generale in cui decine e decine di succosi e fantastici annunci si sovrappongono. Già nella giornata di ieri ne avevamo visto alcuni: è stato infatti mostrato il primo trailer di Bleach, con annessa key visual nonché la conferma che il leak già circolato qualche giorno fa secondo cui la stagione avrebbe debuttato a ottobre 2022. Subito dopo Bleach era stata la volta di Chainsaw Man, che con un piccolo trailer ha dato qualche novità sia sull’anime sia sull’imminente seconda parte del manga. Infine, abbiam potuto ammirare il primo trailer della seconda stagione di Tokyo Revengers.

Il weekend però non è ancora finito e anche se non abbiamo avuto il tempo di processare tutte le novità di ieri è già la volta di dare il benvenuto alle fantastiche novità di oggi.

Primo fra tutti, il primissimo, fantastico trailer della sesta stagione di My Hero Academia, già confermata tramite delle key visual qualche settimana fa, che mostrava i due protagonisti principali che inevitabilmente vedremo scontrarsi prima della fine, e della quale ora possiamo finalmente avere un primo assaggio. A seguire vi lasciamo la key visual e il trailer.

My Hero Academia 6
https://youtu.be/cfuVNKVpEsc

Questa sesta stagione riprenderà esattamente dove eravamo rimasti e si occuperà d trasporre in gran parte le vicende del Paranormal Liberation War Arc, che nel manga va dal capitolo 253 fino al 306 e il cui finale porta direttamente all’inizio dell’arco narrativo finale.

My Hero Academia, lo ricordiamo, sta ormai per concludersi: il volume 32 ha infatti segnato l’inizio dell’atto finale della serie ed inevitabilmente anche l’anime arriverà presto agli sgoccioli. Col materiale rimasto da adattare è probabile che dopo la sesta stagione Studio BONES ne realizzerà una settima, conclusiva, per salutare definitivamente la serie che hanno curato e adattato per più di cinque anni. Un addio sicuramente sofferto e doloroso, ma non vediamo l’ora di scoprire cosa Kohei Horikoshi ha in serbo per noi e per i protagonisti

Che ne pensate voi Commodoriani di questo primo trailer della sesta stagione di My Hero Academia? Siete emozionati? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte: Canale YouTube della TOHO Animation

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi