Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia Spoiler 306 | Ultima saga in arrivo!

Dopo le rivelazioni degli scorsi capitoli, Horikoshi non si ferma e stupisce ancora una volta i fan: ha inizio la saga finale di My Hero Academia! 

La notizia che molti si aspettavano è arrivata: a breve inizierà l’ultima saga del manga di My Hero Academia. A rivelarlo sono i primi spoiler del capitolo di questa settimana, in uscita il 21 Marzo, e intitolato “L’Inizio della Fine”

Il capitolo si dovrebbe aprire con All Might impegnato in una discussione con Hawk e Best Jeanist, intento a spiegare i poteri di One for All prima di una conferenza che Endeavor terrà alla stampa per spiegare la verità su suo figlio e sulla sua famiglia. 

Ciò che più ha sconvolto i fan è la notizia riguardo Deku: Izuku lascerà la Yuei per dedicarsi all’attività di vigilante solitario. Il ragazzo lascia i compagni con una lettera di scuse dicendo che deve andare via per affrontare Shigaraki, dal momento che è il suo vero bersaglio. 

Il capitolo si chiude con Deku che afferma di stare andando ad affrontare “un grande Villain”. Del resto il nostro protagonista ha già dichiarato nel capitolo 305 di essere pronto a combattere e a salvare Shigaraki, quindi era uno scontro finale che potevamo immaginare sarebbe arrivato. 

L’immagine a colori in apertura ci dà un’ulteriore conferma dello scontro finale in arrivo: vediamo Shigaraki e Deku stringere degli schermi con le immagini di All Might e All for One, dei quali sono gli eredi. Interessante è che Deku abbia un nuovo outfit e che indossi un mantello che sembra essere quello di Gran Torino

my hero academia

Il testo nell’ultima pagina del capitolo dice: “Adesso il ragazzo sta facendo un passo verso la fine”

Aspettiamo con ansia di leggere questo decisivo capitolo e vedremo cosa si inventerà Horikoshi. Nel frattempo, i fan sono ovviamente impazziti e qualcuno ha addirittura ipotizzato che la serie potrebbe cambiare titolo per questo arco finale e venire rinominata “My Hero World”, un po’ come quando durante la saga dedicata a Shigaraki il manga divenne temporaneamente “My Villain Academia”. Che ne pensate di questa possibilità? 

Siete contenti o tristi alla notizia dell’inizio della saga conclusiva di My Hero Academia? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi