Dr Commodore
LIVE

One Piece RED, i KISS condividono la locandina del film a causa di…Usopp

One Piece RED, il quindicesimo lungometraggio dedicato al franchise di Eiichiro Oda, arriverà nelle sale giapponesi tra poco più di 3 mesi (il 6 agosto), e come si sa dalle informazioni finora rilasciate dalla Toei Animation, esso sarà incentrato sulla musica. I membri della ciurma di Cappello di Paglia hanno infatti dei nuovi look molto musicali, e uno di essi ha conquistato un famoso gruppo rock.

Stiamo parlando dei KISS, che negli ultimi giorni hanno condiviso su Twitter una delle locandine del film perché c’è presente Usopp con un design ispirato ai membri della band (faccia dipinta quasi completamente di bianco, con l’area attorno agli occhi e le guance dipinte di blu, abito nero, e così via). Si tratta solo di uno dei design del personaggio per il film, anche se purtroppo non è quello principale (il quale lo vede come una rockstar dall’abito nero e dal grosso cappello giallo).

Il post ha comunque stupito i fan della band, i quali adesso vorrebbero una loro canzone nella colonna sonora del film. Anche se al momento è difficile dire se ci sarà davvero o meno, è molto probabile che dovranno accontentarsi delle canzoni della protagonista femminile del film Uta (che ha già sbalordito i fan a causa di alcune rivelazioni sul suo conto).

A proposito di One Piece RED

Il film RED è stato annunciato lo scorso novembre per celebrare il millesimo episodio dell’anime, e vede i pirati della ciurma di Cappello di Paglia arrivare sull’isola dove si esibisce al pubblico per la prima volta Uta, un’idol considerata la più famosa al mondo. La storia girerà attorno al rapporto che lega la ragazza al pirata Shanks il Rosso.

Il film è diretto da Goro Taniguchi (Code GeassPlanetes) – che è stato anche uno dei primi animatori ad animare Luffy nell’anime – e scritto da Tsutomu Kuroiwa. Mayumi Tanaka, Kazuya Nakai, Akemi Okamura, Hiroaki Hirata, Kappei Yamaguchi, Ikue Ōtani, Yuriko Yamaguchi, Kazuki Yao, Yūichi Nagashima, Katsuhisa Ohki e Shuichi Ikeda riprenderanno i ruoli di Luffy, Zoro, Nami, Usopp, Sanji, Chopper, Nico Robin, Franky, Brook, Jimbei e Shanks nel doppiaggio giapponese.

Anime Factory, eitchetta di Koch Media, distribuirà prossimamente il film in Italia, come ha fatto con i precedenti Gold Stampede.

One Piece

Fonti: 1 | 2.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi