Dr Commodore
LIVE

Al Pacino ha la cover del cellulare a tema…Shrek?!

Al Pacino è uno degli attori della grande Hollywood più iconici di sempre, e in questo periodo è tornato virale a causa della cover del suo cellulare, la quale è a tema Shrek! Per molti è sicuramente risulta una cosa inaspettata e atipica, soprattutto se si fa l’associazione tra l’attore e l’orco della DreamWorks alla sua figura.

La rivelazione è arrivata grazie a delle foto condivise sui social dal collega Jason Momoa, il quale aveva recentemente partecipato con Pacino ad una cena per celebrare l’apertura della galleria del pittore Julian Schnabel. In una di esse si vede infatti un cellulare con una cover di Shrek appoggiato davanti all’attore statunitense.

Qualcuno potrebbe pensare che magari è giusto un caso, e che quel cellulare non sia davvero dell’attore, ma a confermare la notizia è la figlia di Pacino, Olivia, che è stata interpellata sul caso da Vulture. La conferma ha scatenato lo stupore di tutti i fan dell’attore, che su Twitter hanno sfogato i loro pensieri a riguardo.

Un utente rivela di aver addirittura svegliato i suoi amici per fargli vedere la foto “incriminata”, mentre un altro ancora si è immaginato la scena del corriere Amazon che consegna la cover di Shrek alla casa dell’attore. Altri hanno definito il fatto che Pacino possegga la cover di Shrek come “la loro nuova estetica” o “la cosa più bella di sempre“, quindi ci si può aspettare che la cosa genererà a brevissimo tantissimi meme.

La notizia è stata commentata anche da professionisti del mondo del cinema, come il produttore Sam Greisman, il quale ha scritto semplicemente “Che Dio benedica Al Pacino e la sua cover a tema Shrek“.

Le più recenti interpretazioni di Al Pacino

Al Pacino l’abbiamo visto di recente nell’ultimo film di Ridley Scott, House of Gucci, dove ha interpretato Aldo Gucci, e in American Traitor: The Trial of Axis Sally, dove ha interpretato l’avvocato James Vaughn. In televisione, invece, l’attore è attualmente nel cast della serie Hunters assieme a Logan Lerman. Nella serie Pacino ha il ruolo di Meyer Offerman, il leader della squadra di Hunters, ossia persone che danno la caccia a criminali di guerra nazisti negli anni ’70.

Al Pacino, Shrek

Fonte: Il Cinematografo.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi