Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball Super 83 spoiler e immagini: Bardack vs Gas

Lo scontro tra i saiyan e gli heeter deve ancora finire, ma Dragon Ball Super 83 si concentrerà ancora sul passato, in particolare sullo scontro tra Bardack e Gas, in cui il padre di Goku era in qualche modo riuscito a battere l’avversario, anche se esso era chiaramente molto più debole rispetto a ora. Grazie alle parole registrate da Bardack nello scouter conservato da Monaito è possibile che Goku possa ottenere informazioni e magari risvegliare qualcosa che lo aiuti nel combattimento contro l’avversario.

La prima immagine spoiler di Dragon Ball Super 83 ci mostrava proprio lo scontro tra il saiyan e l’heeter, con il primo impegnato a difendersi dai colpi del secondo. Le nuove immagini ci mostrano Bardack impegnato a proteggere Monaito e un piccolo Granola, mentre Gas lo attacca evocando una mazza chiodata. Il namecciano intima a Bardack di andarsene e di lasciarli al loro destino, ma il saiyan rifiuta e continua lo scontro. Gas colpisce l’avversario con una sorta di scossa che lascia Bardack a terra. Vediamo poi Monaito entrare in casa e tirare fuori delle Sfere del Drago. Vedremo se e per cosa verranno utilizzate.

Resta da capire se nel corso del capitolo torneremo anche nel presente ed assisteremo alla reazione di Goku a quanto scoperto o se invece se ne riparlerà nei prossimi capitoli.

Dragon Ball Super 83

Dove leggere e quando uscirà Dragon Ball Super 83

Dragon Ball Super 83 uscirà il 20 aprile su Manga Plus.

Quello che sappiamo su Dragon Ball Super: Super Hero

Dragon Ball Super: Super Hero è il 21° appartenente al mondo di Dragon Ball. Prodotto dalla Toei Animation e diretto dal regista Tetsuro Kodama, il film sarà il primo realizzato completamente in CGI. Il film ha visto il maestro Akira Toriyama alla sceneggiatura, su cui stava lavorando da prima dell’ultimo film Dragon Ball Super: Broly. Il titolo vedrà come protagonista Gohan, mentre Goku e Vegeta avranno un ruolo secondario all’interno della trama. Il villain sarà l’organizzazione del Red Ribbon, che i fan della saga conoscono molto bene.

A seguito dell’hacking subito da Toei Animation, la data di uscita nelle sale giapponesi, prevista inizialmente per il 22 aprile, è stata rimandata al prossimo 11 giugno.

Dragon Ball Super: Super Hero

Articoli correlati

Matteo Pignagnoli

Matteo Pignagnoli

23 anni, laureato in scienze della comunicazione con l'obiettivo di diventare giornalista. Appassionato sin da piccolo di gaming e sport, mi interesso anche di anime, manga e musica.

Condividi