Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball Super 83 primi spoiler: continua lo scontro tra Bardack e Gas

Continua la saga del guerriero del pianeta Cereal in Dragon Ball Super. Il capitolo 82 ci ha mostrato una parte dello scontro tra Goku e Gas per poi fare un salto nel passato e mostrarci lo quello tra l‘Heeter e Bardack, in cui il padre di Goku era riuscito in qualche modo a sconfiggere l’avversario. Le parole registrate nello scouter potrebbero aver risvegliato qualcosa in Goku, aiutandolo magari a ottenere un nuovo power-up. La forza ottenuta da Gas sembra al momento troppa persino per il saiyan, per cui vedremo come continuerà lo scontro.

La prima immagine spoiler di Dragon Ball Super 83, ci mostra quello che sarà il focus del nuovo capitolo in arrivo questo mese, ovvero il combattimento tra Bardack e Gas. Grazie alle immagini contenute all’interno del vecchio scouter di Bardack conservato da Monaito, scopriremo sicuramente di più sui poteri e i punti deboli del suo avversario, per quanto la forza attuale dell‘Heeter non è certamente paragonabile a quella del passato. La vignetta mostra Gas attaccare Bardack con una stella del mattino, mentre il saiyan di difende proteggendosi con le braccia.

https://twitter.com/DbsHype/status/1513428733486518274?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1513428733486518274%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fanime.everyeye.it%2Fnotizie%2Fdragon-ball-super-83-immagine-spoiler-torna-bardack-vs-gas-580985.html

Come scritto nel tweet per avere più info su Dragon Ball Super 83 toccherà aspettare giovedì 14 aprile, quando usciranno nuovi spoiler, tra cui le prime pagine e il titolo del nuovo capitolo.

Dragon Ball Super 83

Dove leggere Dragon Ball Super 83

Dragon Ball Super 83 uscirà su Manga Plus, dove è possibile recuperare i precedenti capitoli.

Quello che sappiamo su Dragon Ball Super: Super Hero

Dragon Ball Super: Super Hero è il 21° appartenente al mondo di Dragon Ball. Prodotto dalla Toei Animation e diretto dal regista Tetsuro Kodama, il film sarà il primo realizzato completamente in CGI. Il film ha visto il maestro Akira Toriyama alla sceneggiatura, su cui stava lavorando da prima dell’ultimo film Dragon Ball Super: Broly. Il titolo vedrà come protagonista Gohan, mentre Goku e Vegeta avranno un ruolo secondario all’interno della trama. Il villain sarà l’organizzazione del Red Ribbon, che i fan della saga conoscono molto bene.

A seguito dell’hacking subito da Toei Animation, la data di uscita nelle sale giapponesi, prevista inizialmente per il 22 aprile, è stata rimandata senza fornire ancora una nuova data.

Dragon Ball Super: Super hero

Articoli correlati

Matteo Pignagnoli

Matteo Pignagnoli

23 anni, laureato in scienze della comunicazione con l'obiettivo di diventare giornalista. Appassionato sin da piccolo di gaming e sport, mi interesso anche di anime, manga e musica.

Condividi