Dr Commodore
LIVE

One Piece Red: ecco il nuovo trailer

L’uscita di One Piece Red è sempre più vicina. Il 6 agosto uscirà nelle sale giapponesi il 15° film tratto dal manga di Eiichiro Oda, che servirà anche a svelare alcuni retroscena sul personaggio di Shanks. Dopo averci rivelato il nuovo design dei mugiwara negli scorsi giorni, questa notte è uscito un nuovo teaser trailer del film, in anteprima sul canale YouTube dedicato alla pellicola.

Il teaser ci rivela un collegamento tra la nuova protagonista Uta e lo stesso imperatore. Infatti si scopre che la ragazza è la figlia di Shanks, un’informazione clamorosa considerando che ci viene rivelata in un film. Inoltre vediamo alcuni personaggi come Akainu, Bartolomeo e Kobi, che saranno quindi presenti nella pellicola.

Il film arriverà anche in Italia grazie ad Anime Factory, la casa di distribuzione, di proprietà di Koch Media, che aveva già portato nel nostro paese anche One Piece: Gold e One Piece: Stampede, gli ultimi due film tratti dalla saga. Non ci sono ancora info sul doppiaggio e sulla data di uscita, ma come annunciato dalla casa di distribuzione, arriveranno in futuro.

One Piece Red

Alcune info su One Piece Red

One Piece Red è il quindicesimo film tratto dal manga di Eiichiro Oda, prodotto dalla Toei Animation. Uscirà il 6 agosto in Giappone e sarà diretto da Goro Taniguchi (Code Geass), la sceneggiatura è affidata a Tsutomu Kuroiwa (One Piece Film GoldOne Piece: Heart of Gold), mentre lo stesso Oda sarà produttore esecutivo. Il mangaka ha richiesto in prima persona il regista ed ha voluto a tutti i costi l’introduzione di nuovo personaggio femminile, oltre a un regista che non avesse mai lavorato alla serie.

One Piece

Le ultime novità su One Piece

Durante L’evento tenutosi lunedì 28 marzo ci ha dato diverse novità sui progetti legati a One Piece. In particolare è stato annunciato l’attore che interpreterà Shanks nel live-action prodotto da Netflix, ovvero Peter Gadiot, mentre sono state mostrati due nuovi poster riguardo One Piece: Red. L’annuncio più importante è sicuramente One Piece: Odyssey, il nuovo gioco ispirato al manga di Eiichiro Oda, che ha scritto la storia originale di questo titolo. Si tratterà di un titolo open world con combattimenti a turni e uscirà nel corso di quest’anno.

Articoli correlati

Matteo Pignagnoli

Matteo Pignagnoli

23 anni, laureato in scienze della comunicazione con l'obiettivo di diventare giornalista. Appassionato sin da piccolo di gaming e sport, mi interesso anche di anime, manga e musica.

Condividi