Dr Commodore
LIVE

One Piece: Red, ecco i character design dei mugiwara e nuove info in arrivo

In arrivo nelle sale nipponiche il 6 agosto, One Piece: Red è sempre più vicino all’uscita. Le voci che vedevano possibili novità in arrivo nel corso della settimana sono state confermate, dandoci finalmente nuove info riguardo il film, mentre altre arriveranno nei prossimi giorni. Questa notte infatti gli account social ufficiali del film hanno pubblicato un video che ci mostra il character design definitivo di tutti i mugiwara. Era già stato pubblicato un video qualche tempo fa durante il Jump Festa di Shueisha, ma la produzione ha deciso di cambiare lo stile dei nostri protagonisti.

Il nuovo design si basa fortemente su quello che sarà uno dei temi centrali del film ovvero la musica. Il film infatti sarà ambientato durante un festival musicale, spiegando lo stile rock con cui sono stati realizzati i personaggi. Vedremo se in futuro ci verrà rivelato qualcosa di più altri personaggi come la nuova figura femminile che verrà introdotta nel film o Shanks, che sappiamo essere uno dei personaggi al centro di One Piece: Red e su cui ci verranno date nuove info totalmente inedite, in particolare sul suo passato.

Inoltre da qualche giorno l’account Twitter dello staff di Eiichiro Oda sta lasciando indizi su un evento che avverrà il 28 marzo, per l’Anime Japan 2022. Sappiamo che durante l’evento verranno rivelate novità sui progetti collaterali relativi a One Piece. Se dai primi due indizi (Cape Town, luogo delle riprese e un Cappello di Paglia) si intuiva che si sarebbe parlato della serie TV targata Netflix e di un possibile annuncio riguardo il cast, i successivi due, pubblicati nelle ultime ore sembrano annunciare novità in arrivo anche su One Piece: Red. Infatti tra i due vi è anche quella che sarà probabilmente la nuova figura femminile che verrà introdotta nella pellicola.

One Piece: Red

Vedremo quindi quali saranno le altre novità in arrivo, sperando magari in un primo trailer. Vi invitiamo a seguirci se volete rimanere aggiornati sulle prossime notizie riguardo One Piece: Red.

Alcune info su One Piece: Red

One Piece: Red è il quindicesimo film tratto dal manga di Eiichiro Oda, prodotto dalla Toei Animation. Uscirà il 6 agosto in Giappone e sarà diretto da Goro Taniguchi (Code Geass), la sceneggiatura è affidata a Tsutomu Kuroiwa (One Piece Film GoldOne Piece: Heart of Gold), mentre lo stesso Oda sarà produttore esecutivo. Il mangaka ha richiesto in prima persona il regista ed ha voluto a tutti i costi il nuovo personaggio femminile.

One Piece 1041

Articoli correlati

Matteo Pignagnoli

Matteo Pignagnoli

23 anni, laureato in scienze della comunicazione con l'obiettivo di diventare giornalista. Appassionato sin da piccolo di gaming e sport, mi interesso anche di anime, manga e musica.

Condividi