Dr Commodore
LIVE

Naruto: un giocatore effettua un jutsu durante una partita di pallavolo

Sono passati alcuni anni dalla fine di Naruto, ma nonostante ciò la sua popolarità tra gli appassionati rimane altissima, anche grazie al “sequel” Boruto, scritto da Ukyo Kodachi (poi sostituito dallo stesso Kishimoto) e disegnato da Mikio Ikemoto, sotto la supervisione di Masashi Kishimoto. Si tratta di un’opera che ha avvicinato tantissime persone al mondo manga e che ancora oggi ha tantissima influenza sulle opere in corso.

Qualche giorno fa abbiamo parlato di un ragazzo che per far vedere la serie alla propria amata si è prodigato nel montaggio delle puntate per eliminare ben 115 ore di episodi filler presenti nell’anime di Naruto. Oggi invece vi facciamo vedere un fatto abbastanza particolare avvenuto durante una partita brasiliana di pallavolo. Un giocatore Darlan Ferreira Souza, durante la partita ha effettuato un vero e proprio jutsu con le mani. Un utente su Reddit ha condiviso immediatamente il momento che è diventato virale in poche ore.

Un fatto sicuramente curioso che non poteva passare certamente inosservato nel mondo del web.

Naruto

Naruto, non solo pallavolo: quanto comparve in NBA e nella WWE

Non è la prima volta che Naruto e il mondo sportivo entrano in contatto. Durante lo scorso ottobre Bleacher Report, famosa testata sportiva americana pubblicò un video per celebrare l’inizio della stagione NBA 2021/2022. Il video era basato sulla sesta opening di Naruto Shippuden ovvero Sign, brano dei Flow. Il video vedeva vari giocatori come Lebron James, Steph Curry, Chris Paul e Jimmy Butler nei panni dei personaggi del manga di Kishimoto.

Lo scorso 30 gennaio invece, durante l’ultima Royal Rumble, uno degli eventi più attesi di tutta la stagione WWE, Zelina Vega, una delle lottatrici presenti, si è presentata all’evento vestita da Madara Uchiha e accompagnata dalla voce del doppiatore americano del villain, ovvero Neil Kaplan, che l’ha introdotta sul ring. La lottatrice non era nuova a idee del genere, visto che già in passato si era presentata sul ring con altri cosplay riguardanti il mondo di Naruto, di cui si è sempre dichiarata grandissima fan. Infatti aveva già sfoggiato un costume ispirato a Rock Lee e uno tipico dei membri dell’Akatsuki.

Naruto Shippuden

Articoli correlati

Matteo Pignagnoli

Matteo Pignagnoli

23 anni, laureato in scienze della comunicazione con l'obiettivo di diventare giornalista. Appassionato sin da piccolo di gaming e sport, mi interesso anche di anime, manga e musica.

Condividi