Dr Commodore
LIVE

Tobey Maguire e la “strabiliante” performance al concerto di Billie Eilish

Ormai è constatato che la famosa cantautrice Statunitense, Billie Eilish, abbia fan in tutto il mondo. Oltre alle celebrità di ogni genere, ora può aggiungere alla propria lista anche i supereroi: infatti, sembra proprio che Tobey Maguire, l’interprete dello Spider-Man di Sam Raimi, sia stato ripreso mentre si “scatenava” al concerto della cantante.

L’attore sembra divertirsi al concerto assieme a migliaia di altri fan di Eilish, proprio durante la conclusione della tappa Statunitense del suo tuor “Happier Than Ever“, con l’ultimo concerto svoltosi a Los Angeles, sabato 9 aprile (data in cui si è visto partecipe il nostro caro Tobey Maguire). La cantante suonerà al Coachella e all’Art Festival prima di proseguire il suo tour nel Regno Unito.

Il pubblico è rimasto entusiasta nel vedere l’interprete in un ambiente così inaspettato per lui, con Twitter letteralmente esploso per via dei gesti mostrati al concerto, paragonati ad una certa scena iconica proveniente da Spider-Man 3.

La scena in cui Tobey Maguire, nei panni di Peter Parker, decide di assumere un tono più “provocatorio“, è segnato come uno dei momenti più imbarazzanti nella storia dei cinecomic. Nella sua ultima pellicola dedicata all’uomo ragno, vediamo l’attore esplorare il suo lato più oscuro, cercando di rendere gelosa Mary Jane attraverso il suo nuovo stile da bad guy.

Un utente Twitter pensa che una certa canzone di Billie Eilish si adatti perfettamente alla trasformazione intrapresa in Spider-Man:

Tobey Maguire

Tobey Maguire e l’ilarità generata su Twitter

Per quanto riguarda la sua straordinaria capacità nel sapere di essere filmato, alcuni utenti hanno dato una spiegazione più che valida:

Altri ancora hanno puntualizzato di come un altro eroe Marvel sia presente al concerto: Winter Soldier.

Con quella mascherina, la somiglianza tra il fan e il Soldato d’Inverno è clamorosa.

Sicuramente questa performance ha fatto scendere qualche lacrimuccia ai fan di lunga data, ripercorrendo con la mente i momenti più epici ed esilaranti della trilogia di Spider-Man.

I seguaci di Tobey Maguire sperano solo di poterlo vedere nuovamente interpretare il personaggio sul grande schermo (noi compresi), considerando la sua comparsa in Spider-Man: No Way Home.

Tobey twitter

Fonte: wegotthiscovered.com

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi