Dr Commodore
LIVE

Tobey Maguire in Doctor Strange 2? L’indizio arriva dal Portogallo

Dopo più di un mese dall’uscita di Spider-Man No Way Home nelle sale, si continua a parlare degli attori che hanno preso parte all’ultimo film diretto da Jon Watts.
Questa volta si tratta di Tobey Maguire e di un rumor che sta circolando sul web da qualche giorno sulla sua possibile presenza nel nuovo Doctor Strange In the Multiverse of Madness che uscirà nelle sale italiane il 4 maggio (salvo imprevisti) mentre negli Stati Uniti il 6 maggio.
Insieme a Doctor Strange (Benedict Cumberbatch) rivedremo Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) ancora sconvolta dagli eventi di Westview, Scarlett Witch dovrà aiutare lo Stregone Supremo a combattere una nuova minaccia imminente.

tobey maguire

Tobey Maguire in Doctor Strange 2?

L’indizio arriva direttamente dal Portogallo e sta mandando in visibilio i fan, tutti vogliono vedere Tobey Maguire ancora una volta nei film dell’MCU e vogliono quel tanto agognato Spider-Man 4 che non ha mai visto la luce.
La doppiatrice portoghese di Wanda, Mariana Torres ha recentemente postato una storia con il doppiatore portoghese di Tobey Maguire, Manolo Rey scrivendo “Good things are coming”.
Tutto fa pensare alla presenza di Tobey in Doctor Strange 2 ma ovviamente non è ancora ufficiale.

FJwb8i aMAMk1Kp
Intanto il nostro amichevole Spider-Man di quartiere e Green Goblin sono entrati nei Guinnes World Records, esatto, Tobey Maguire e Willem Dafoe detengono un nuovo record:
Sono i due attori più longevi ad aver interpretato dei personaggi Marvel dal vivo (19 anni e 225 giorni), prima di loro Hugh Jackman e Patrick Stewart nei panni di Wolverine e Charles Xavier (16 anni e 232 giorni).

Leggi anche: Intervista con Marco Vivio, la voce di Captain America e Tobey Maguire

La sinossi di Doctor Strange In The Multiverse of Madness:

Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, Dr. Strange continua la sua ricerca della Gemma del Tempo. Ma un vecchio amico ora diventato un nemico cerca di distruggere tutti gli Stregoni sulla Terra, creando il caos con la missione di Strange e portandolo a scatenare un indicibile villain.

Diretto da Sam Raimi, troveremo ancora una volta Benedict Cumberbatch nei panni del Dr. Stephen Strange, insieme a Elizabeth Olsen, Benedict Wong, Rachel McAdams, Chiwetel Ejiofor e Xochitl Gomez. 

Articoli correlati

Cristina Nifosi

Cristina Nifosi

Cristina, 25.

Condividi