Dr Commodore
LIVE

Halo: La serie TV ci mostra Master Chief come mamma l’ha fatto

Ci siamo interrogati una vita sul fatto di poter vedere il nostro soldato preferito del gioco Halo senza casco, ma non sul vederlo interamente sotto la tuta, questo poco ma sicuro. Sembra Invece che la serie TV ispirata al videogame abbia idee diverse, in quanto nella serie dedicata a Halo, Master Chief (Pablo Schreiber) si denuda completamente.

La serie, presentata in anteprima su Paramount+ il mese scorso dopo una produzione “infernale” durata un secolo, risulta aver soddisfatto il pubblico. C’è da dire però, che la serie non è canonica, perciò nessuna nudità avrà un effettivo impatto sulle future espansioni della controparte videoludica di Halo.

Tuttavia, questo avvenimento è sicuramente da segnare sul calendario, essendo la prima volta che vediamo Master Chief in tutto il suo buff muscolare.

Halo master chief

In quale puntata di Halo ci viene mostrata la scena?

Nel terzo episodio della serie “Emergence“, vi è un proiettile conficcato nella spina dorsale del nostro Master Chief. Cortana (Jen Taylor) guida il nostro protagonista lungo un intervento di auto-chirurgia, estraendo il proiettile con un coltello.

La scena è stata sicuramente prodotta per iniziarci al legame di fiducia che si instaurerà tra i due personaggi, essendo la scena comunque fonte di distrazione: in ben due riprese, ci vengono mostrate interamente le natiche di Master Chief ma tranquilli, il resto è interamente coperto strategicamente da un pilastro.

Parlando di gente nuda, anche la puntata della scorsa settimana di Halo “Unbound” ci ha mostrato un personaggio femminile a bordo della base Covenant di High Carity denudarsi, seguendo semplicemente la regola del Why Not? (si potevano mostrare tranquillamente le cicatrici sulla sua schiena senza spogliarla completamente, ma chi siamo noi per lamentarci delle scelte narrative).

La scena in questione viene interrotta da una sessione di terapia in cui vediamo come protagonista il nostro super soldato parlare con Catherine Halsey (Natascha McElhorne) su come egli sia “diverso” e che “di solito non prova nulla“; chissà a cosa allude tutta questa sequenza.

Se non altro, la serie di Halo ha mostrato la volontà di spogliare il proprio personaggio storico dalla sua ancor più storica armatura, mostrandoci interamente la figura che si cela sotto essa. La critica è fortemente divisa dopo queste prime puntate, con alcuni che si lamentano del fatto che si discosti molto dal canonico (ci viene mostrato il volto di Master Chief subito durante la prima puntata). Altri invece hanno lodato il fatto che la serie portasse una ventata d’aria fresca, per poi avere quelli nel mezzo che si sono detti felici nel visionare il volto del protagonista, anche se speravano di poterlo vedere nel finale di stagione.

Halo tv Series

Fonte: kotaku.com

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi